Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da Igreo

PS. Non è un sito amatoriale bensì di un nuova azienda
    sarà nuova l'azienda ma il codice è di 10 anni fa. purtroppo (per te) o meno male (per altri) la creazione dei siti web non funziona come si sente dire a giro. se hai un problema con la macchina vai dal meccanico, se hai mal di denti vai dal dentista, non te li levi da solo esempi stupidi ma l'idea è quella..

il primo passo per un sito crossbrowser è il codice semantico e l'uso nel modo giusto, in generale, delle tecnologie a disposizione. non esiste nessun layout impossibile da creare senza le tabelle. ovviamente, per cose più complesse sono richieste certe conoscenze ed un po' di esperienza. come in tutti i campi..

Utente di HTML.it L'avatar di Igreo
    Io sono un designer e mi occupo anche di queste cose... non proprio professioanlmente ed è per questo che sono qui a chiedervi per farmi una prima pratica!

Quindi, io non credo di trovare giovamento nei commenti per IE in quanto, ne sono certo non risolverei la questione, ma conto quanto prima di caricare qualcosa online per poter farvi vedere direttamente di cosa stiamo parlando!

Intanto, se vi sono idee o considerazioni in merito, ben vangano!

Originariamente inviato da Igreo

Quindi, io non credo di trovare giovamento nei commenti per IE in quanto, ne sono certo non risolverei la questione
    ti posso assicurare che funzionano benissimo, se usati nel modo giusto. ma hai letto cosa ti ho scritto sopra? se parti con il piede sbagliato avrai sempre qualche problema..

Utente di HTML.it L'avatar di Igreo
    Quindi il tuo suggerimento è pagare qualcuno per farmi il lavoro?

Sta a te interpretarmi come meglio credi. Volevo solo dirti che sviluppare un sito, anche statico e con poche pagine, non è poi proprio cosi' semplice come sembra. Ovviamente, se desideri puoi fare tutto da te, ma non ti aspettare di sfornare un prodotto professionale dopo aver letto le guide HTML.it e due settimane di lavoro. Certo, si possono ottenere ottimi risultati, ma ci vuole impegno, tempo ed esperienza. Altrimenti saremo tutti a 'far siti' adesso.

Permessi di invio