Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
    Originariamente inviato da Mr_White
    Letto Gaiman di recente?
    No, l'ho pensato indipendentemente.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da Mr_White
    Letto Gaiman di recente?
    Vuoi dire Pratchett?

Originariamente inviato da carnauser
    Noi cristiani abbiamo creato il dio " MADONNA" non la cantante.
    La considerano un Dio ?
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Io ad Anubi ci credo di brutto e lo invoco quotidianamente e sine parsimonia

Neanche Socrate o Euripide credevano che ci fosse qualcuno intento a scagliare fulmini dal cielo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da apahualca
    Ossia ?
    Ossia entreambi si manifestano come divinità della morte e della distruzione che consentono la nascita del nuovo.

Utente bannato
    Alla fine kalì è una delle forme femminili di shiva. Anche lui divinità maschile.

Ossia entreambi si manifestano come divinità della morte e della distruzione che consentono la nascita del nuovo.

Già, e l'equivoco di Quetzalcoatl ha portato a quello che tutti sapiamo
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Utente bannato
    Volgio dire... poi io ho come il sospetto che alla fine tutto il mondo adori gli stessi dei..in modo diverso.

Faccio un esempio Shiva, Brahmà e Visnù alla fine sono la trinità indusista...

Ma se li analizziamo sono uguali alla trinità cristiana :

Shiva è Dio, distruttore e fecondatore allo stesso tempo, come nella bibbia più o meno...

Brahmà è lo spirito santo, perchè è il dio della creazione ed è la personificazione del Brahaman, cioè l'essenza dell'essere,il principio di ogni cosa.

Visnù è il figlio, divinità conservatrice e ordinatrice dell'universo conto le forze del male, benevola nei confronti dell'uomo

Volgio dire... poi io ho come il sospetto che alla fine tutto il mondo adori gli stessi dei..in modo diverso.

Faccio un esempio Shiva, Brahmà e Visnù alla fine sono la trinità indusista...

Ma se li analizziamo sono uguali alla trinità cristiana :

Shiva è Dio, distruttore e fecondatore allo stesso tempo, come nella bibbia più o meno...

Brahmà è lo spirito santo, perchè è il dio della creazione ed è la personificazione del Brahaman, cioè l'essenza dell'essere,il principio di ogni cosa.

Visnù è il figlio, conservatrice e ordinatrice dell'universo conto le forze del male, benevola nei confronti dell'uomo
    Anche perchè l'uomo crea gli dei sempre per gli stessi motivi:
    la paura dell'ignoto, creazione e fine della vita e del mondo.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Permessi di invio