Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    miki va a donne? VVoVe:
    e magari pure magre

Originariamente inviato da DeBe99
    miki va a donne? VVoVe:
    e magari pure magre
    [schifo mode]
    Perchè se è il primo della giornata non rischia di trovarci dentro tracce dell'ultimo utilizzo...
    [/schifo mode]

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    chiamasi distanza di sicurezza
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Voi ridete e scherzate ma ste ragazze sono delle grandi lavoratrici, stakanoviste del lavoro ... insomma si fanno un culo così.

Stasera passavo lungo i viali alle 21 e loro erano già lì, sul posto di lavoro.

Respect!

Originariamente inviato da Kahm
    chiamasi distanza di sicurezza
    distanza di sicurezza ok, ma quanto mi inchiodi davanti, io non ti centro proprio perchè mantengo la distanza, ma è una bella rottura di maroni doverti schivare...Magari con tutte le altre macchine che ti sfrecciano a sinistra e non ti lasciano passare...

ma è davvero così? qui da me stanno al distributore o nel parcheggio del supermercato quindi non danno fastidio al normale traffico...

Originariamente inviato da Room237
    ma è davvero così? qui da me stanno al distributore o nel parcheggio del supermercato quindi non danno fastidio al normale traffico...
    qui stanno ANCHE nel parcheggio del supermercato...le poche volte che è possibile, visto che in genere sono chiusi di notte...
    o altrimenti i parcheggi sono usati per l'imbosco, lo scambio di coppie, lo spaccio e gli affari loschi...

Permessi di invio