miki va a donne?VVoVe:
e magari pure magre![]()
miki va a donne?VVoVe:
e magari pure magre![]()
[schifo mode]Originariamente inviato da DeBe99
miki va a donne?VVoVe:
e magari pure magre![]()
Perchè se è il primo della giornata non rischia di trovarci dentro tracce dell'ultimo utilizzo...![]()
[/schifo mode]
chiamasi distanza di sicurezza
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Voi ridete e scherzate ma ste ragazze sono delle grandi lavoratrici, stakanoviste del lavoro ... insomma si fanno un culo così.
Stasera passavo lungo i viali alle 21 e loro erano già lì, sul posto di lavoro.
Respect!
distanza di sicurezza ok, ma quanto mi inchiodi davanti, io non ti centro proprio perchè mantengo la distanza, ma è una bella rottura di maroni doverti schivare...Magari con tutte le altre macchine che ti sfrecciano a sinistra e non ti lasciano passare...Originariamente inviato da Kahm
chiamasi distanza di sicurezza![]()
ma è davvero così? qui da me stanno al distributore o nel parcheggio del supermercato quindi non danno fastidio al normale traffico...
qui stanno ANCHE nel parcheggio del supermercato...le poche volte che è possibile, visto che in genere sono chiusi di notte...Originariamente inviato da Room237
ma è davvero così? qui da me stanno al distributore o nel parcheggio del supermercato quindi non danno fastidio al normale traffico...
o altrimenti i parcheggi sono usati per l'imbosco, lo scambio di coppie, lo spaccio e gli affari loschi...![]()