Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Analisi

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    vi odio tutti. dal primo all'ultimo. branco di comunistelli huahuahaua

sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Re: Analisi

Originariamente inviato da zannas
    ma è così impossibile analisi 1 e seguenti all'uni?

Facile no, ma neanche chissà cosa.

Considera inoltre che gli esami di adesso (nuovo ordinamento) sono più leggeri rispetto ai tempi del vecchio ordinamento,
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Re: Analisi

Originariamente inviato da apahualca
    Facile no, ma neanche chissà cosa.

Considera inoltre che gli esami di adesso (nuovo ordinamento) sono più leggeri rispetto ai tempi del vecchio ordinamento,
    e questa dove l'hai sentita?
    il nuovo ordinament E' più facile del vecchio, ma per come è strutturato. gli esami sono identici
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

"aahh!! Analisi A eh? .. e poi B? interessante!!"

no perchè io sto facendo i precorsi. e c'ho na matta mezza pazzoide che ce li tiene. Questa dice na cosa poi ne scrive un'altra, cambia segni e l'equazione proprio senza alcun motivo. cioè dice a metà: così non mi piace...mettiamoci un + al posto di un meno o un 100 al posto di un 10..domani infatti lo cambio..spero bene..

no perchè io sto facendo i precorsi. e c'ho na matta mezza pazzoide che ce li tiene. Questa dice na cosa poi ne scrive un'altra, cambia segni e l'equazione proprio senza alcun motivo. cioè dice a metà: così non mi piace...mettiamoci un + al posto di un meno o un 100 al posto di un 10..domani infatti lo cambio..spero bene..
    come si chiama?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Re: Analisi

ma è così impossibile analisi 1 e seguenti all'uni?
    analisi è lo spauracchio delle matricole anche perché ai primi anni devono fare selezione, poi ti accorgi però che più avanti troverai degli esami mooolto più ostici da passare in confronto ai quali analisi erano esametti .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Analisi I.
    L'unico esame del primo anno che ho superato al quarto.

Ricordo ancora con piacere il primo giorno di lezione nell'aula magna, io giovane provetto ragioniere fresco di diploma
    Penna blu, penna rossa, quaderno allineato, sguardo concentrato, prima fila, si comincia.
    Arriva il prof e dice "Questo è il corso di Analisi I. Dato Alfa con Beta intersezione...".
    Guardo con aria attonita il mio compagno a lato e gli dico "Alfa ? Beta ? Che è ? Si mangia ?".
    Persi circa venti minuti per disegnare una alfa sul quadernone, alzai lo sguardo e vidi la lavagna riempita di geroglifici per me senza alcun significato, alla mezz'ora portavo un ritardo sul gruppo di 5 pagine.
    Me ne andai alla pausa.
    Per sempre.
    Sarei tornato solo tre anni dopo per risicare quel 23, voto piú basso della mia carriera, ma che per me vale come una laurea.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Analisi I.
    L'unico esame del primo anno che ho superato al quarto.

Ricordo ancora con piacere il primo giorno di lezione nell'aula magna, io giovane provetto ragioniere fresco di diploma
    Penna blu, penna rossa, quaderno allineato, sguardo concentrato, prima fila, si comincia.
    Arriva il prof e dice "Questo è il corso di Analisi I. Dato Alfa con Beta intersezione...".
    Guardo con aria attonita il mio compagno a lato e gli dico "Alfa ? Beta ? Che è ? Si mangia ?".
    Persi circa venti minuti per disegnare una alfa sul quadernone, alzai lo sguardo e vidi la lavagna riempita di geroglifici per me senza alcun significato, alla mezz'ora portavo un ritardo sul gruppo di 5 pagine.
    Me ne andai alla pausa.
    Per sempre.
    Sarei tornato solo tre anni dopo per risicare quel 23, voto piú basso della mia carriera, ma che per me vale come una laurea.
    io l'analisi la passai al primo fu l'elettrotecnica che mi fregò, non perchè fosse difficile per la teoria ma perchè sbagliavo sempre quei conticini maledetti...elettronica infatti fu un supplizio. Se solo avessifatto meglio " fondamenti di automatica" e le funzioni di trasferimento .

speriamo di no, perchè non ho voglia di perdere tanto tempo

Permessi di invio