si vabbè però vedetela anche così, a volte non si ha molta confidenza, non si vuole disturbare, si manda un sms, mai mandato un telegramma di conodoglianze? c'è mica tanta differenza
si vabbè però vedetela anche così, a volte non si ha molta confidenza, non si vuole disturbare, si manda un sms, mai mandato un telegramma di conodoglianze? c'è mica tanta differenza
A sto punto che mandi un telegramma ma non un sms dai.Originariamente inviato da chemako
un paio di anni fa dovetti chiamare un collega alla quale era morta nel sonno la sorella di 14 anni. Al cellulare mi rispose la madre... non mi ricordo neanche cosa le dissi
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ma di solito non si manda un telegramma se proprio non si fa una telefonata?Originariamente inviato da carlo2002
devo fare delle condoglianze via sms, non mi viene in mente cosa scrivere, avete qualche frase adatta?![]()
quella sottile linea d'ombra che separa il formale dallo squallido, IMHOOriginariamente inviato da chemako
(senza contare che magari uno e' al telefono con i parenti e continua a squillare 'sto cazzo di cellulare per i messaggini, magari con la suoneria del gatto di wlady o del vecchio maiale)
Se la persona che devi contattare è una persona che conosci bene e te la senti, telefona.Originariamente inviato da capsula
Ma di solito non si manda un telegramma se proprio non si fa una telefonata?![]()
Altrimenti, telegramma.
Quello che dicevo io...Originariamente inviato da panta1978
Se la persona che devi contattare è una persona che conosci bene e te la senti, telefona.
Altrimenti, telegramma.
ma quale telegramma e telegramma..va benissimo l'sms.. lascia stare questi pseudo-pensionati e i loro anni 50'
come ti hanno detto, dipende da quanto sei in contatto con questa persona, e da quanto è sentita la perdita (un conto è la morte del bisnonno di 130 anni, un conto è la morte di un parente giovane).
Eviterei la parola "condoglianze" perchè letteralmente significa 'soffrire con'.. via sms non è proprio il caso![]()