Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: P.iva nei siti web

Originariamente inviato da blekm
    però mi sa che dovrò integrarla..
    Eh già..
    Il punto è che solitamente la index è diversa stilisticamente da tutte le altre pagine, per cui non ci dovrebbero essere problemi. Se invece usi lo stesso "template" per tutte le pagine, ti conviene metterla dappertutto no? In fondo sono solo 12 numeretti

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da elysaweb
    Eh già..
    Il punto è che solitamente la index è diversa stilisticamente da tutte le altre pagine, per cui non ci dovrebbero essere problemi. Se invece usi lo stesso "template" per tutte le pagine, ti conviene metterla dappertutto no? In fondo sono solo 12 numeretti
    in due casi ho un "template" (da ma creato,eh ) per tutte le pagine, e riportare la p.iva in tutte le pagine non mi piace. Vedrò di integrarlo in un angolo (sinistro/destro, devo decidere dove) della home.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Embè, non lo sapevate? E' un bel po' di tempo che c'è quest'obbligo.
    Solo nella homepage.
    L’obbligo è stato introdotto nel 2001.. ma era generico

Nel 2006 è stato indicato come obbligatorio anche sui siti solo pubblicitari (quindi non ecommerce).. ma fino al 07 settembre tutto è rimasto fermo, anche perché sono in Italia c’è questa stupida legge.

Il 07 settembre 2007 “sembra” siano iniziati i controlli in qualche regione..
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

Puoi anche metterlo su tutte le pagine, l'importante è che ci sia nell'homepage.
    questo è a interpretazione

Nella norma infatti si parla inizialmente di home page ma poi si dice
    "L'obbligo di indicazione del numero di partita Iva nel sito web rileva per tutti i soggetti passivi Iva, a prescindere dalle concrete modalita' di esercizio dell'attivita'. Di conseguenza, quando un soggetto Iva dispone di un sito web relativo all'attivita' esercitata, quand'anche utilizzato solamente per scopi pubblicitari, lo stesso e' tenuto ad indicare il numero
    di partita Iva, come chiaramente disposto dall'articolo 35, comma 1."
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Io sapevo nel sito, non necessariamente nella home page.
    Meglio utonter che mai.

La mia web agency la mette sempre nell'homepage. Avevamo anche il testo di legge affisso in ufficio, ora però non ricordo l'articolo purtroppo, ma parlava espressamente di homepage. :master:

ne parlò tempo fa punto informatico.. ne venne fuori che è una regola confusa e di fatto inapplicabile.. però nel dubbio tanto vale aggiungere qualche byte di codice in home page..

La mia web agency la mette sempre nell'homepage. Avevamo anche il testo di legge affisso in ufficio, ora però non ricordo l'articolo purtroppo, ma parlava espressamente di homepage. :master:
    comma 1 dell'art. 35 del DPR 633/72 - nella formulazione introdotta dall'art. 2, del DPR 5 ottobre 2001, n. 404 -.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    io quando la segnalo sempre in fondo alla pagina nel footer e la metto in tutte le pagine tanto non rompe granche

... ti conviene metterla dappertutto no? In fondo sono solo 12 numeretti
    VVoVe: mi sono perso qualcosa ultimamente?

Permessi di invio