Appunto, ho parlato di "buona vetrina" proprio per quello.Originariamente inviato da figaro
Suonerà snob come affermazione. Però la gazzetta non raccoglie certo un pubblico di intellettuali.
Appunto, ho parlato di "buona vetrina" proprio per quello.Originariamente inviato da figaro
Suonerà snob come affermazione. Però la gazzetta non raccoglie certo un pubblico di intellettuali.
Originariamente inviato da quaestio
fotografia AUTENTICA scattata dal sottoscritto su autobus COTRAL in data 10.09.2007![]()
![]()
![]()
non credo (spero) che siano italiani quelli che si esprimono cosi.
Beh... io conosco una persona convinta che realizziamo si scriva realiziamo.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Originariamente inviato da sürfer
perchè non hai visto quelli della lazzie...![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Vedi, non sai neanche scrivere, solo faccineOriginariamente inviato da Mitico
![]()
![]()
![]()
![]()
sono tifosi, cosa ti aspettavi, Joyce?Originariamente inviato da trinityck
Il nuovo sito della Gazzetta permette agli utenti di commentare i vari articoli. Credo sia una bella vetrina sulla condizione della nostra madrelingua all'alba del terzo millennio. E mi vengono i brividi.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ho capito che non siano Joyce, ma qui siamo ben sotto la media accettabile.Originariamente inviato da Druzya
sono tifosi, cosa ti aspettavi, Joyce?![]()
Mi aspetto che sulla gazzetta online scrivano persone con una cultura diciamo "media", mettiamo anche "medio bassa"... qui siamo a livello subnormale..![]()
Secondo me, almeno Lazio lo sanno scrivere giusto.Originariamente inviato da Mitico
![]()