Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Cuba sceglie Linux

Originariamente inviato da paolino_delta_t
    tutti voi penso abbiate subito pensate che Cuba ha scelto l'equazione linux=gratis
    accidenti che bassa opinione che hai di noi.. linux != gratis, linux = free software, che è molto di più che un banale gratis
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Originariamente inviato da El rumbero
    I francesi sono sempre stati dei conquistatori/imperialisti, come gli inglesi, ancor prima deglla nascita degli states, figurati, cosa pensano dell'informatica (americanizzata), quando loro stessi hanno sviluppato un vocabolario francese di termini informatici equivalenti a quello in inglese
    questo però gli permette di conservare la loro individualità e l'orgoglio nazionale, a differenza di noi altri che invece ci sottomettiamo al primo che fa "Buh"

accidenti che bassa opinione che hai di noi.. linux != gratis, linux = free software, che è molto di più che un banale gratis
    purtroppo lo vedo ogni giorno, da noi informatica=videogioco, ovvero un qualcosa di assolutamente superfluo, qualcosa che viene divinizzato da ragazzotti brufolosi in cerca di uno sfogo per il loro ego depresso

Cina, India, Russia solo per citare le più importanti, hanno capito la reale portata del dominio informatico sul mondo e hanno capito che è quella la strada migliore per ottenere un posto al sole

noi italiani, purtroppo, siamo all'ultimo posto in ambito tecnico-scientifico e la stiamo già pagando e penso che andrà sempre peggio

El rumbero
    Guest
    questo però gli permette di conservare la loro individualità e l'orgoglio nazionale, a differenza di noi altri che invece ci sottomettiamo al primo che fa "Buh"
    forse hai frainteso,

io sono quasi sempre con e daccordo con i francesi. E', e si è sempre dimostrato un popolo con le "palle".

Originariamente inviato da GreyFox86
    dove hai pescato questa propaganda abominevole VVoVe:
    c'era anche questa

Utente di HTML.it L'avatar di lake86

purtroppo lo vedo ogni giorno, da noi informatica=videogioco, ovvero un qualcosa di assolutamente superfluo, qualcosa che viene divinizzato da ragazzotti brufolosi in cerca di uno sfogo per il loro ego depresso

noi italiani, purtroppo, siamo all'ultimo posto in ambito tecnico-scientifico e la stiamo già pagando e penso che andrà sempre peggio
    guarda che c'è chi il pc lo usa per lavorare ne.....
    Posso darti ragione che in italia i fondi e l'impegno per lo sviluppo dell'IT è basso ma non esagerare :P

concordo con l'analisi di paolino
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    c'era anche questa

Chi è?

Cina, India, Russia solo per citare le più importanti, hanno capito la reale portata del dominio informatico sul mondo e hanno capito che è quella la strada migliore per ottenere un posto al sole

Aaah pensavo ti riferissi a noi del forum. Nulla da ridire se ti riferivi all'italia in genere.
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Utente di HTML.it
    Io non sono comunista e uso lo stesso linux

Tornando a cose più serie secondo me fanno bene a indottrinare i ragazzi con linux, è più smanettevole e quindi impari a mettere le mani su molte cose. (frase veloce e assemblata male )

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Kyosuke
    secondo me fanno bene a indottrinare i ragazzi con linux, è più smanettevole e quindi impari a mettere le mani su molte cose. (frase veloce e assemblata male )
    ma chiara e valida ugualmente

Permessi di invio