Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da fulgeenia
    una volta c'era una signora con la figlia che doveva scegliere una crema e la figlia ne aveva presa una ma c'era scritto che era per oltre i 60 anni (...) e questa a dire ma no, io ne ho 57, forse per pelli mature è meglio.
    insomma saranno state 10 minuti buoni per una cavolo di crema idratante che poi che diavolo pretendi che sei tutta abberricata...

Ma una crema idratante è bisex o cambiano i principi attivi se per uomo o donna?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma una crema idratante è bisex o cambiano i principi attivi se per uomo o donna?
    secondo me sono identiche, forse l'unica cosa che cambia è che quella per uomo è meno profumata; forse.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Re: [scoperta dell'acqua calda] cosmetici

Originariamente inviato da miki.
    Donne, se andate al supermercato e cercate una crema idratante o cose del genere, andate anche nel reparto uomo e cercate la stessa crema ma versione "maschile", perche' e' la stessa identica crema ma solitamente costa molto meno, cambia solo il packing.

Onestamente non e' mai stato un argomento su cui mi sia soffermato piu' di tanto, non facendone uso, pero' diciamo che oggi parlandone in ufficio e' venuta fuori questa cosa e volevo condividerla con voi
    Ma che stanno a fa quelli del tuo avatar?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Originariamente inviato da EricFlat

schifo
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Re: Re: [scoperta dell'acqua calda] cosmetici

Originariamente inviato da EricFlat
    Ti aspettano per cominciare.

vallo a spiegare alle donne.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: [scoperta dell'acqua calda] cosmetici

Originariamente inviato da miki.
    Donne, se andate al supermercato e cercate una crema idratante o cose del genere, andate anche nel reparto uomo e cercate la stessa crema ma versione "maschile", perche' e' la stessa identica crema ma solitamente costa molto meno, cambia solo il packing.

Onestamente non e' mai stato un argomento su cui mi sia soffermato piu' di tanto, non facendone uso, pero' diciamo che oggi parlandone in ufficio e' venuta fuori questa cosa e volevo condividerla con voi
    Io le creme non le compro al supermarket!
    Vado direttamente a lourdes.

Permessi di invio