Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    E' triste ammetterlo ma quel tizio ha ragione. Questo è un paese in cui vale l'equazione "furbo=figo" e "onesto=imbecille".

Ricordo con immutata stima il mio prof di matematica alle medie che cercava di stroncare questa convizione postulando che "furbo=fesso".

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Però, dai, non venite a dirmi che questo tipo esiste veramente, qualcuno deve essersi inventato l'intervista. Non credete?
    spero di no ma temo di si
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Per me non è vera quell'intervista, come si fa a essere più spudorati?

«"Chi nella sua vita agli esami, ai compiti in classe, non ha copiato una volta o almeno ci ha provato?"» «Ma la sua prova dovrebbe essere annullata. "Non esiste".» «"Io non ho fatto niente di male e quindi io mi sento a tutti gli effetti uno studente dell'Università di Bari"» «Cosa dirà agli investigatori quando sarà interrogato? "Che non ha fatto niente. E se insistono mi avvarrò della facoltà di non rispondere, si dice cos', no?"» Bontà sua, si sta già preparando a difendersi, ma non conosce nemmeno gli strumenti che vuole usare. «Lei aveva il telefonino? "Sì". Non si può, è vietato. "Non hanno le prove. Nessuno mi ha scoperto".» Non saprebbe nemmeno quanto ha sborsato il papi per fargli frequentare il corso che gli ha fatto aumentare le probabilità di passare. Ma l'acme lo raggiungiamo alla fine: «"Ho vinto perché ero più preparato. E forse perché sono stato più furbo. Questo è il paese dei furbi".» (da Repubblica di oggi, a pagina 14). Questo dovrebbe frequentare medicina.

Però, dai, non venite a dirmi che questo tipo esiste veramente, qualcuno deve essersi inventato l'intervista. Non credete?
    sono le stesse argomentazioni di chi viene su questo forum a dire che si puo' infrangere la legge: "non ci credo che paghi le tasse nemmeno se me lo dici"

Per me non è vera quell'intervista, come si fa a essere più spudorati?

«"Chi nella sua vita agli esami, ai compiti in classe, non ha copiato una volta o almeno ci ha provato?"» «Ma la sua prova dovrebbe essere annullata. "Non esiste".» «"Io non ho fatto niente di male e quindi io mi sento a tutti gli effetti uno studente dell'Università di Bari"» «Cosa dirà agli investigatori quando sarà interrogato? "Che non ha fatto niente. E se insistono mi avvarrò della facoltà di non rispondere, si dice cos', no?"» Bontà sua, si sta già preparando a difendersi, ma non conosce nemmeno gli strumenti che vuole usare. «Lei aveva il telefonino? "Sì". Non si può, è vietato. "Non hanno le prove. Nessuno mi ha scoperto".» Non saprebbe nemmeno quanto ha sborsato il papi per fargli frequentare il corso che gli ha fatto aumentare le probabilità di passare. Ma l'acme lo raggiungiamo alla fine: «"Ho vinto perché ero più preparato. E forse perché sono stato più furbo. Questo è il paese dei furbi".» (da Repubblica di oggi, a pagina 14). Questo dovrebbe frequentare medicina.

wow, Consencao si è iscritto anche a Medicina???

...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Esiste , anzi esistono.
    E sono tantissimi.
    Però credo che sia la prima volta che un ministro chiede l'annullamento degli esami; potrebbe essere un buon segno, se non fosse per il fatto che siamo in Italia e presto ci dimenticheremo di tutto.

Originariamente inviato da discovery
    wow, Consencao si è iscritto anche a Medicina???

Ma no, lui era già laureato in tutto alla Linden University of Second Life.
    Muahbuaahha ihihihih , lavacessi ignorante che non sei altro.

No no, esiste. Ed è pure andato ad acclamare Grillo: "politici cacca, buuh".
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da paveliere
    Ma no, lui era già laureato in tutto alla Linden University of Second Life.
    Muahbuaahha ihihihih , lavacessi ignorante che non sei altro.

ehi, cogl.....ignor....che non sei altro.......ma lo sai quanto ho dovuto pagare per potermi iscrivere al corso per lavacessi????
    ma io sono più furbo degli altri, mi hanno fatto anche uno sconto!

...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Permessi di invio