Mi ricordo un Blackho che lucidamente parlava dell'esistenza di una gotha all'interno di Ot.
Poi sparì.
E' probabile che dopo questa dichiarazione, succeda anche a me la sua stessa sorte.
Quello che mi chiedo é... sognerò?
Mi ricordo un Blackho che lucidamente parlava dell'esistenza di una gotha all'interno di Ot.
Poi sparì.
E' probabile che dopo questa dichiarazione, succeda anche a me la sua stessa sorte.
Non vorrei prevaricare nessuno ma siccome sono stato lasciato solo preferiscoOriginariamente inviato da rebelia
![]()
replicare da solo.
I'll see you on the dark side of the moon
Permettimi sei OTOriginariamente inviato da rebelia
sbajato a postare, sorry
Risulteresti più credibile se fossi meno parziale.
non ho capito, a ogni modo intendevo dire che se ci sono problemi aprire un thread contro non e' una cosa furba: di solito li chiudonoOriginariamente inviato da axsw
Non vorrei prevaricare nessuno ma siccome sono stato lasciato solo preferisco
replicare da solo.![]()
c'e' il tasto segnala a un mod nel caso in cui qualcuno [secondo qualcun altro] trascenda e c'e' il tasto ignore se proprio non sopportiamo neanche la vista di un determinato utente
ho dimenticato l'opzione disiscriviti da questa discussione, per quel che mi riguarda di gran lunga la piu' usata delle tre e campo felice![]()
la tua hybris scatenerà la mia nemesi.
nyxo aveva postato un'immagine che non si vedeva, cosi' gliel'ho caricata su imageshack per prenderlo in giro; postando, mi sono accorta che l'aveva cambiata e la mia presa in giro non aveva piu' ragione di essere, per cui ho editatoOriginariamente inviato da axsw
Permettimi sei OT
Risulteresti più credibile se fossi meno parziale.
detto cio', posso sapere perche' sono parziale? hai aperto una discussione in un forum libero e credo di avere il diritto di esprimere la mia opinione come chiunque, soprattutto considerando che in questa sezione sono a tutti gli effetti una utonta qualunque
No, chiudere perchè? rimane sempre una discussione tra buontemponi.Originariamente inviato da rebelia
non ho capito, a ogni modo intendevo dire che se ci sono problemi aprire un thread contro non e' una cosa furba: di solito li chiudono![]()
c'e' il tasto segnala a un mod nel caso in cui qualcuno [secondo qualcun altro] trascenda e c'e' il tasto ignore se proprio non sopportiamo neanche la vista di un determinato utente
ho dimenticato l'opzione disiscriviti da questa discussione, per quel che mi riguarda di gran lunga la piu' usata delle tre e campo felice![]()
Direi che sei abbastanza grande da non credere a babbo natale e a complotti di questo genere. Sbaglio?Originariamente inviato da whitefox
Poi sparì.
e la casta è formata da...?
Non nominare il nome di.........invano!Originariamente inviato da chemako
e la casta è formata da...?VVoVe: