Pagina 2 di 199 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1990
    Mi ricordo un Blackho che lucidamente parlava dell'esistenza di una gotha all'interno di Ot.
    Poi sparì.
    E' probabile che dopo questa dichiarazione, succeda anche a me la sua stessa sorte.
    Quello che mi chiedo é... sognerò?

Re: Re: Protesta contro la casta di OT

Originariamente inviato da rebelia
    Non vorrei prevaricare nessuno ma siccome sono stato lasciato solo preferisco
    replicare da solo.
    I'll see you on the dark side of the moon

sbajato a postare, sorry
    Permettimi sei OT
    Risulteresti più credibile se fossi meno parziale.

Re: Re: Re: Protesta contro la casta di OT

Originariamente inviato da axsw
    Non vorrei prevaricare nessuno ma siccome sono stato lasciato solo preferisco
    replicare da solo.
    non ho capito, a ogni modo intendevo dire che se ci sono problemi aprire un thread contro non e' una cosa furba: di solito li chiudono

c'e' il tasto segnala a un mod nel caso in cui qualcuno [secondo qualcun altro] trascenda e c'e' il tasto ignore se proprio non sopportiamo neanche la vista di un determinato utente

ho dimenticato l'opzione disiscriviti da questa discussione, per quel che mi riguarda di gran lunga la piu' usata delle tre e campo felice

la tua hybris scatenerà la mia nemesi.

Originariamente inviato da axsw
    Permettimi sei OT
    Risulteresti più credibile se fossi meno parziale.
    nyxo aveva postato un'immagine che non si vedeva, cosi' gliel'ho caricata su imageshack per prenderlo in giro; postando, mi sono accorta che l'aveva cambiata e la mia presa in giro non aveva piu' ragione di essere, per cui ho editato

detto cio', posso sapere perche' sono parziale? hai aperto una discussione in un forum libero e credo di avere il diritto di esprimere la mia opinione come chiunque, soprattutto considerando che in questa sezione sono a tutti gli effetti una utonta qualunque

Re: Re: Re: Re: Protesta contro la casta di OT

non ho capito, a ogni modo intendevo dire che se ci sono problemi aprire un thread contro non e' una cosa furba: di solito li chiudono

c'e' il tasto segnala a un mod nel caso in cui qualcuno [secondo qualcun altro] trascenda e c'e' il tasto ignore se proprio non sopportiamo neanche la vista di un determinato utente

ho dimenticato l'opzione disiscriviti da questa discussione, per quel che mi riguarda di gran lunga la piu' usata delle tre e campo felice
    No, chiudere perchè? rimane sempre una discussione tra buontemponi.

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Originariamente inviato da whitefox
    Mi ricordo un Blackho che lucidamente parlava dell'esistenza di una gotha all'interno di Ot.
    Poi sparì.
    E' probabile che dopo questa dichiarazione, succeda anche a me la sua stessa sorte.
    Quello che mi chiedo é... sognerò?
    Direi che sei abbastanza grande da non credere a babbo natale e a complotti di questo genere. Sbaglio?

e la casta è formata da...?

Originariamente inviato da chemako
    e la casta è formata da...?
    Non nominare il nome di.........invano! VVoVe:

Permessi di invio