Non credo, fin'ora non ho mai provato attrazione verso gli uomini.Originariamente inviato da dokk
Più che un riccio direi un ricchio.
Timido e sulla difensiva, piuttosto, ma difensiva da che??!?![]()
Non credo, fin'ora non ho mai provato attrazione verso gli uomini.Originariamente inviato da dokk
Più che un riccio direi un ricchio.
Timido e sulla difensiva, piuttosto, ma difensiva da che??!?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Du botte sul cofano ... e il problema è risoltoOriginariamente inviato da RokStar
Non mi piace, ci andrei volentieri a letto, ma non mi piace. Se per piace diamo un significato più ampio di "uè l'è bona". Insomma, ha degli atteggiamenti che non mi ispirano niente di buono, da quanto osservato, però per andarci a letto dev'essere idonea![]()
![]()
Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi
Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!
I suoi capelli odorano di balsamo alla vaniglia, studia sociologia all'università e le piace cambiarsi davanti alle finestre di casa con le tende chiuse. Quanto basta da lasciarmi intravede la silhouette. Suo papà si chiamava Enrico e sono riuscito a farlo entrare in una sola valigia.Originariamente inviato da RokStar
si chiama Caterina (patente di guida), e ha un cavolo di dalmata che la strattona.
![]()
Leggimi attentamente:Originariamente inviato da RokStar
L'avevo rimosso!VVoVe:
Ora chiamo il mio strizzacervelli di fiducia e mi faccio rinchiudere nellla stanza imbottita, dondolando su e giù
ogni volta che ti piace una donna, quando si materializza alla tua portata non sai fare altro che richiuderti in un contenitore della tupperware.
Io ero davanti a te e salutandoti non sei stato capace di tirarti indietro.
Significa che sono più bello e attraente di qualsiasi donna tu abbia conosciuto mai![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Marò 7K è ricchioneeeeVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
ma quante timidone![]()
ma quanti timidoni vorrai dire....
![]()
rouge... for ever rouge...
abbè allora se è solo per una scopata.. non fare tutta stà fatica!Originariamente inviato da RokStar
Non mi piace, ci andrei volentieri a letto, ma non mi piace. Se per piace diamo un significato più ampio di "uè l'è bona". Insomma, ha degli atteggiamenti che non mi ispirano niente di buono, da quanto osservato, però per andarci a letto dev'essere idonea![]()
Continua a fare il riccio và.. che è meglio!![]()
La siora l'ha ciamà?Originariamente inviato da KAPALAI
ma quanti timidoni vorrai dire....
![]()
PRESENTE![]()
![]()
![]()
Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi
Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!
ohhhh!!! finalmente un UOMO!Originariamente inviato da ZebMcKey
Du botte sul cofano ... e il problema è risolto![]()
![]()
![]()
ho già finito di fare l'appello!Originariamente inviato da ZebMcKey
La siora l'ha ciamà?
PRESENTE![]()
![]()
![]()
mi spiace.. sei fuori tempo massimo...![]()