Oral sex.
Oral sex.
Io sono "Napoletano in festa" (e talvolta ho usato questo nick in forum, chat, eccetera).
No, su HTML no. Lo dico per evitare che pensiate male.
Ho preferito censurare anch'io, erano orripilanti. Speravo che accaparrandomi un altro cognome avrei potuto bullarmi di qualcosa di passabile, ma ha fatto buca pure con quelloOriginariamente inviato da alda
con il mio nome vengono fuori delle cose orribili, forse l'unico accettabile è "allora bendo"![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Il mio nome lo anagramma in
IO SOMMO TRAM
Irto ma sommo
con il cognome da sposata è anche peggio... però c'è un "gelida latra" che non è male![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da whitefox
Il mio nome lo anagramma in
IO RM
Irto ma sommo
Tommaso Mori?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
declamai noi zonzo
Originariamente inviato da alda
con il cognome da sposata è anche peggio... però c'è un "gelida latra" che non è male![]()
![]()
Guarda, te ne mando solo una, col cognome del marito: "beffata solere ti", tanto per farti capire
E dulcis in fundo, unendo i due cognomi: "lieto offro sbatacchiare te"![]()
Originariamente inviato da carlos primero
Tommaso Mori?![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Cosa avrà voluto dire?Originariamente inviato da Uanne
![]()
![]()