Grazie, questa notizia mi dà confortoOriginariamente inviato da Flugger
Riguardo la parte della soluzione al problema you're right!![]()
![]()
![]()
Grazie, questa notizia mi dà confortoOriginariamente inviato da Flugger
Riguardo la parte della soluzione al problema you're right!![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
![]()
![]()
![]()
flash 8 io
Ogni vita merita le Ali
Le cose non vanno mai come credi...
Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.
Toh, questo funge di sicuro (se il server supporta php). E' per 2004, così serve anche a chi ha la versione precedente.Originariamente inviato da Tristal
![]()
![]()
![]()
flash 8 io
Per prima cosa caricalo così com'è, vai alla pagine, compilalo e invialo; le mani ce le metti dopo (fai backup prima).
Per il tuo indirizzo, devi aprire il file .php e cambiarlo lì, poi caricare il php nella stessa cartella dell'swf e del file html che lo contiene.
seconda riga di testo:
$to="xxxx@xxxx.it";
il tuo indirizzo al posto della parte in rosso.
Il re è nudo (cit).
Il form linkato da Flugger funziona perfettamenteOriginariamente inviato da Tristal
a me nn funziona( ho modificato solo il php mettendo il mio ind di posta, l'ho pubblicato ma nn va... xche'??? mi dice errore il server nn ha risposto riprova più tardi......
![]()
![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Meno male che a qualcuno funziona...mi stavo preoccupando.
Non so però perchè non ha funzionato a Tristal...forse non ha seguito esattamente le istruzioni scritte nel file .php. boh :master: è riuscita ad arrangiarsi lo stesso.![]()
![]()
My site: www.andreaciani.com
Ciao nillio! ho fatto come hai detto...ho salvato il fla che mi hai linkato e l'ho provato e funziona...ok...ora devo cambiare l'email al file php....che si trova??? dove?? devo crearlo io??e che gli devo scrivere ??
Poi quello tuo è xfetto ma io devo xforza inserire 3 radiobutton, sei riuscito a vedere quello mio?? devo creare anche qui solamente un file php??
![]()
scusate ma nn sono esperta
![]()
![]()
Ogni vita merita le Ali
Questo è il mio form ...vedete uin po'... è giusto su flash?? mi manca solo il file php vero? quello che nn so fare...
Ogni vita merita le Ali
Originariamente inviato da Tristal
Ciao nillio! ho fatto come hai detto...ho salvato il fla che mi hai linkato e l'ho provato e funziona...ok...ora devo cambiare l'email al file php....che si trova??? dove?? devo crearlo io??e che gli devo scrivere ??
Poi quello tuo è xfetto ma io devo xforza inserire 3 radiobutton, sei riuscito a vedere quello mio?? devo creare anche qui solamente un file php??
![]()
scusate ma nn sono esperta
![]()
Originariamente inviato da nillio
Per il tuo indirizzo, devi aprire il file .php e cambiarlo lì, poi caricare il php nella stessa cartella dell'swf e del file html che lo contiene.
seconda riga di testo:
$to="xxxx@xxxx.it";
il tuo indirizzo al posto della parte in rosso.
Il re è nudo (cit).
...ho capito nillio..ma questo php dove dovrebbe stare?? tu nn me lo hai inviato... nn capisco...
Ogni vita merita le Ali
Ops, scusa, non lo ho messo nello zip, hai ragioneOriginariamente inviato da Tristal
...ho capito nillio..ma questo php dove dovrebbe stare?? tu nn me lo hai inviato... nn capisco...
Apri il blocco note, incollaci dentro questa roba:
Pari pari. Salva con nome, tutti i files, come mailform.php.Codice PHP:<?php
$to="xxxx@xxxx.it";
$intest="email da me";
$headers .= "Content-type: text/html; charset=iso-8859-1\r\n";
$body="
<style type='text/css'>
body {font-family: Verdana;font-size: 12px;color: #0066CC;background-color: #FFFFFF;}
</style>
[b]Dati:[/b]
nome: $sender_name
telefono: $telephone
email: $sender_emaill
Testo: $message
";
mail ($to, $intest, $body, $headers);
?>
Il re è nudo (cit).