Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
    Utente bannato
    Originariamente inviato da NyXo
    credo che ogni anno muoia piu' gente per incidenti domestici che gente pamplona

eppure continuiamo tutti a usare elettrodomestici in casa

puoi obiettare che gli elettrodomestici sono utili e la corsa dei tori no

ma e' un'opinione

per molti e' piu' importante l'adrenalina che asciugarsi i capelli dopo la doccia

altrimenti un minuto di phon costerebbe piu' di un minuto alle montagne russe

ti droghi?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    be', il discorso che ciascuno semplicemente decide per cosa rischiare e per cosa non rischiare.

tutto cio' che facciamo comporta dei rischi

alcuni sembrano utili, altri inutili

ma e' questione i opinioni

per molti l'adrenalina vale il rischio: cosa ci sia di difficile da capire in un enunciato tanto semplice e lineare lo sa probabilmente il cielo
    permettimi, ma scrivere "credo che ogni anno muoia piu' gente per incidenti domestici che gente pamplona" è una fesseria colossale
    Se per te questo è un enunciato lineare stai messo così e così con tutto il rispetto

edit: notare poi quel "credo" a inizio periodo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    permettimi, ma scrivere "credo che ogni anno muoia piu' gente per incidenti domestici che gente pamplona" è una fesseria colossale
    Se per te questo è un enunciato lineare stai messo così e così con tutto il rispetto

edit: notare poi quel "credo" a inizio periodo
    mi stai dicendo che i tori ammazzano piu' degli incidenti domestici?

Re: Pamplona - la corsa dei Tori

Originariamente inviato da maucirano
    Pamplona - Youtube

Inserisco un video ma creo un 3d apposta perché in realtà a me interesserebbe capire una cosa.

Cosa spinge così tanta gente a mettere a rischio la propria vita per una diavolo di fottuta tradizione. Lasciamo perdere qualsiasi discorso animalista che in questo momento nè e me nè a Carnauser fotte sega.

Ma perché? Ogni volta che c'è una corsa dei tori c'è qualcuno che si fa una visitina all'ospedale quando non ci scappa pure il morto (in fondo all'articolo) .

Davvero sto cazzo di gusto della tradizione vale quanto la nostra pellaccia?
    Guarda è una domanda che mi sono posto molte volte anche io e la risposta più sensata che ho trovato è che loro hanno questa tradizione talmente radicata dentro che e come se
    facesse parte di loro stessi.
    E sarebbe una sconfitta rinnegarla.
    I'll see you on the dark side of the moon

mi stai dicendo che i tori ammazzano piu' degli incidenti domestici?
    ti consiglio di non intestardirti sulle sciocchezze che hai detto per non coprirti di ridicolo
    Fare retromarcia e ammettere di aver cagato fuori dal vaso è sempre la maniera migliore per uscirne con stile
    Poi vedi tu

Utente di HTML.it
    Adoro Pamplona. Ogni contributo alla selezione naturale e` cosa buona e giusta. Spiace per i tori.

allora, te lo rispiego inmaniera piu' lineare.

Maucirano chiede se una cosa come quella vale rischiare la pellaccia

la mia risposta e' che c'e' gente convinta che una scarica di adrenalina valga il rischio

del resto scegliere cosa valga il rischioe' una cosa che compiamo decine di volte nella nostra vita quotidiana.

metterci alla guida di un'auto e' un rischio

ma decidiamo che il rapporto tra vantaggio apportato ed entita' del rischio valga la pena

tra l'altro e' la stessa coa che fa quotidianamente il legislatore imponendo misure di sicurezza, norme di igiene, regole di circolazione, marchi comunitari e via dicendo

qualcuno, dovendo decidere se il rapporto tra il rischio di venire incornati da un toro e il vantaggio di provare una scarica di adrenalina e' vantaggioso o svantaggioso, decide che e' vantaggioso e si reca a pamplona

se qualcosa di questo ti e' oscuro, pazienza

era come temevo. Osservandoti qui sul forum avrei giurato che ti saresti arrabattato per coprire le scemenze scritte in precedenza. Tipico di chi ha la testa dura.
    E allora andiamo ad analizzare quello che tu ritieni lineare e per me invece oscuro.

credo che ogni anno muoia piu' gente per incidenti domestici che gente pamplona
    non ne sei certo, credi, supponi che ogni anno muoia più gente etc. E grazie al razzo , ci sono miliardi di persone che tutti i giorni nell'arco dell'anno usano elettrodomestici, mentre a pamplona sono quattro gatti che si ritrovano una o due volte all'anno a fare la corsa coi tori. A livello numerico hai sbroccato e questa dovrebbe essere la premessa...

eppure continuiamo tutti a usare elettrodomestici in casa
    eppure nonostante usare gli elettrodomestici sia più pericoloso che andare a pamplona visto che ogni anno ci sono più incidenti domestici, la gente continua a usarli.
    Ah però lineare

puoi obiettare che gli elettrodomestici sono utili e la corsa dei tori no
    da cui si potrebbe obiettare che la gente si assume questo rischio infinitamente più grande (cioè usare il phon piuttosto che una bazzecola come quella di affrontare un toro) perchè è utile, mentre la corsa dei tori no. E non perchè usare un phon ha praticamente rischio zero.

ma e' un'opinione
    eh, come no

per molti e' piu' importante l'adrenalina che asciugarsi i capelli dopo la doccia
    e qui viene il capolavoro Veniamo a sapere in pratica che chi partecipa alla corsa con i tori non usa il phon

altrimenti un minuto di phon costerebbe piu' di un minuto alle montagne russe
    ma come, non era molto più rischioso usare il phon?

Complimenti, neanche se mi bevessi una damigiana di vino riuscirei a snocciolare la serie di scempiaggini testè lette

Originariamente inviato da Uanne
    Complimenti, neanche se mi bevessi una damigiana di vino riuscirei a snocciolare la serie di scempiaggini testè lette
    me ne faro' una ragione

Re: Pamplona - la corsa dei Tori

Originariamente inviato da maucirano
    Pamplona - Youtube

Inserisco un video ma creo un 3d apposta perché in realtà a me interesserebbe capire una cosa.

Cosa spinge così tanta gente a mettere a rischio la propria vita per una diavolo di fottuta tradizione. Lasciamo perdere qualsiasi discorso animalista che in questo momento nè e me nè a Carnauser fotte sega.

Ma perché? Ogni volta che c'è una corsa dei tori c'è qualcuno che si fa una visitina all'ospedale quando non ci scappa pure il morto (in fondo all'articolo) .

Davvero sto cazzo di gusto della tradizione vale quanto la nostra pellaccia?
    Mi spiace ma non hai capito una mazza. Per iniziare leggiti Fiesta di Hemingway.

Permessi di invio