Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente bannato
    se non abbiamo risolto manualmente dubito che spybot riuscirà...comunque, fai tutte e due le cose....

ci riuscira,ci riuscira'...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Buon giorno,

ci fate un grosso favore???
    La smettete di rispondere in due dando, fra le altre cose, soluzioni diverse (attenzione ho scritto diverse, non sbagliate...).
    Come pretendete si possa regolare un utente se legge ste_95 che scrive (A) e tecnico24 che scrive (B), proprio non riuscite a "cozzarvi" in ogni 3d??????????

Frenate la vostra bramosia e lasciate che l'utente segua un solo metodo di rimozione alla volta.

GRAZIE!!!
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    credo di aver risolto il problema cancellando manualmente debugflag.exe!

Almeno al momento non sono ancora uscite pubblicità!!

ps x moderatore:
    non mi sembrava si stessero scannando, hanno individuato solo dei file diversi su hijackthis e mi hanno consigliato entrambi i file che secondo loro non andavano bene
    Ho prima svolto le istruzioni di tecnico, con poco successo ma non penso per colpa sua, e poi quelle di ste con successo! se non avessero postato tutti e 2 non avrei risolto...

@amvinfe

ci cozziamo proprio no,ma diamo suggerimenti diversi,non possiamo andare sempre col d'accordo.questo capita una volta ogni tanto,ma non credo che succede ogni volta,non sempre.

Utente di HTML.it
    grazie per l'aiuto credo di aver risolto il problema!!
    Grandi!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    rispondo ad entrambi

infatti non ho scritto che i suggerimenti fossero sbagliati.
    Ho più chiaramente scritto ciò che da tempo io ed Habanero siamo sovente ripetere e cioè che se già un utente sta ricevendo aiuto è inutile, a volte deleterio, che un'altra persona posti contemporaneamente soluzioni diverse.

Quindi per l'ennesima volta vi esortiamo a rispettare questa semplicissima regola, scritto questo ci vogliamo comunque complimentare per l'aiuto, a volte troppo solerte , che tecnico24 e ste_95 danno a chi è in difficoltà... però non eccedete
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio