Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da Ironale
    Su vista devi installare l' ultima versione di VMware che è la 6. Non installare vecchie versioni perchè non sono compatibili e rischiano di far solo danni. La versione 6 è stabile e la uso da quando è uscita senza alcun problema.

Puoi optare per 2 soluzioni:
    VMware player --> gratuito ma non puoi creare ambienti virtuali ma li puoi solo far girare
    VMware workstation --> a pagamento ma ti dà la possibilità di creare tutte le macchine virtuali che vuoi seguendo diverse tipologie: da CD/DVD, da rete, da ISO.

cosa significa che non puoi creare ambienti virtuali ma li puoi solo far girare?

anch'io ho vista home premium, ma non riesco ad utilizzare autocad...quindi pensavo di utilizzare una macchina virtuale per arrivare allo scopo...che consigli mi date?

Grazie
    significa che non puoi creare macchine virtuali partendo da un CD/DVD o da una ISO. Non puoi, quindi, accedere alle funzionalità che ti permettono di installare il sistema operativo su l' hadrware virtuale. Con il player puoi far girare una macchina virtuale che, ad esempio, ha creato un qualche tuo conoscente tramite la workstation. Invece con quest' ultima, hai la possibilità di installare sistemi operativi su hardware virtuale partendo da cd/dvd o da ISO. In quel caso, il programma ti guiderà alla configurazione della tua macchina virtuale facendoti selezionare lo spazio su disco, la quantità di ram, lettori cd/dvd, floppy e scheda di rete ed audio (se ho dimenticato qualcosa aggiungete pure).

potresti usare VirtualBox di innotek, lo uso su un notebook con vista home premium e ci ho installato su win me, Xp e addirittura Msdos+win 3.11
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it
    ok grazie ragazzi, adesso provo

Utente di HTML.it
    provato VIrtual Box sul notebook Hp 9585el su cui è preistallato vista home premium funziona: win Xp ed anche tutte le perifireche funzionano.

Ciao a tutti

Permessi di invio