Quindi il tuo cliente ideale č un salumiere ?Originariamente inviato da sick
un bel sito porco
Quindi il tuo cliente ideale č un salumiere ?Originariamente inviato da sick
un bel sito porco
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
nani?Originariamente inviato da sick
un bel sito porco
neri..Originariamente inviato da NyXo
nani?
io l'ho visto un sito simile...non mi ricordo nč dove nč quando nč il nome, ma l'ho vistoOriginariamente inviato da JackBabylon
Tu immagina, sfogliare i cataloghi per copertina, sentire il "frush" mentre lo fai, i sample sono presi direttamente dal vinile, la ricerca veloce con un'animazione che riproduce fedelmente i movimenti di un dj che cerca un disco..![]()
Il tutto fatto con una perfetta scelta di colori, suoni ecc
e non l'avevo fatto io![]()
e nemmeno tu![]()
Originariamente inviato da sick
neri..
...albini
e ci credo, il massimo che riuscirei a fare sarebbe "Cerchi un disco? bene recati qui "Mondisco via bla bla bla, cap bla bla "Originariamente inviato da stranyera
io l'ho visto un sito simile...non mi ricordo nč dove nč quando nč il nome, ma l'ho visto
e non l'avevo fatto io![]()
[7COLOR=silver]e nemmeno tu[/COLOR]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Io invece farei una intro in flash dove scorrono in rapida sequenza una serie di bare ed alla fine la classica immagine della Morte con la falce che dice : "seguimi, ti mostrerō cose dell'altro mondo"
Sarō parziale, ma mi piacerebbe un sito dedicato agli ortaggi della mia regione, con le sue tipicitā e caratteristiche.
Un sito dove chi entra trova notizie botaniche (nomenclatura, cultivar, ecc.), curiositā, foto, magari dei video e se possibile dei "bonus", come ricette, denominazione in altre lingue, ecc.
Il tutto con dei colori tipici per ogni ortaggio e foto molto belle.
Della serie : se mi devo sputtanare ,almeno la soddisfazione di un grande pubblico. Sai che triztezza sputtanarsi senza che nessuno lo venga a sapere ?Originariamente inviato da rrobalzi
Non importa chi ma che sia visibile a livello nazionale. Se come webcoso risulta che faccio schifo, tanto vale fare le cose in grande.![]()
![]()
e in sottofondoOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Io invece farei una intro in flash dove scorrono in rapida sequenza una serie di bare ed alla fine la classica immagine della Morte con la falce che dice : "seguimi, ti mostrerō cose dell'altro mondo"
che tocca a te...
(frase finale nella sigla di Carletto il principe dei mostri)
il tempo si fa i fatti suoi