Quella sarā stata sodomizzata da qualche nero rimorchiato.Originariamente inviato da luca200
Quando l'ho visto ho pensato alla figlia di Albano...VVoVe:
Quella sarā stata sodomizzata da qualche nero rimorchiato.Originariamente inviato da luca200
Quando l'ho visto ho pensato alla figlia di Albano...VVoVe:
e alčččč, carnauser showtime!!!Originariamente inviato da carnauser
Quella sarā stata sodomizzata da qualche nero rimorchiato.
dicci dicci, a questa ylenia invece cosa sarā successo? dai che siamo tutti ansiosi di farci due risate!
Lo č mai stato?Originariamente inviato da @rgo1
anche la Svizzera non č pių un paradiso sicuro.![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
E' domenica sera...si presuppone che tu sia nel punto di massimo della curva del relax e te ne esci con sti post isterici, scopare no eh ?Originariamente inviato da aeterna
e alčččč, carnauser showtime!!!
dicci dicci, a questa ylenia invece cosa sarā successo? dai che siamo tutti ansiosi di farci due risate!
isterici?Originariamente inviato da carnauser
E' domenica sera...si presuppone che tu sia nel punto di massimo della curva del relax e te ne esci con sti post isterici, scopare no eh ?
![]()
sono al massimo del relax e volevo solo godermi un pō delle tue battute dark-humour-sataniste
![]()
...ti manca il poker in tv per caso? :master:Originariamente inviato da aeterna
e alčččč, carnauser showtime!!!
[OT]ma tu non avevi annunciato in pompa magna la tua discesa in campo su jano?[/OT]
un bel tacer non fu mai scritto, aeterna
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.