Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108

Re: Lupi solitari o animali da branco ?

Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Al di là degli stereotipi sull'uomo "animale sociale", vi sentite più a vostro agio nelle notti di luna piena mentre camminate soli immersi nei vostri pensieri (e anzi , cercate il più possibile di creare situazioni del genere) oppure state meglio in branco e la solitudine dopo poco vi infastidice o vi inquieta ?
    AnimalA da branco, non per inquietudine o fastidio: riesco ad astrarmi ed immergermi nei miei pensieri anche in mezzo alla folla..

Poi mi perdo..vabbè

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Gren
    Il mio istinto è assolutamente sociale; mi riferisco molto agli altri e ho sempre sognato una vita di branco.
    La mia indole è totalmente solitaria; faccio veramente fatica a rapportarmi col prossimo -semplicemente-, oltre un certo limite.

Questo contibuisce ad alimentare il conflitto che mi pervade da una vita intera.
    Ciò per dire: mi sento a mio agio "solo" (non è del tutto vero, per fortuna) nella completa solitudine, ma la vivo come una condanna.

lupo solitario dentro, animale da branco fuori.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it

Re: Lupi solitari o animali da branco ?

Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Al di là degli stereotipi sull'uomo "animale sociale", vi sentite più a vostro agio nelle notti di luna piena mentre camminate soli immersi nei vostri pensieri (e anzi , cercate il più possibile di creare situazioni del genere) oppure state meglio in branco e la solitudine dopo poco vi infastidice o vi inquieta ?

Indovina un po'
    Il re è nudo (cit).

Io tendenzialmente amo stare con gli altri, ma le persone che trovo interessanti sono davvero rare.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Ciò per dire: mi sento a mio agio "solo" (non è del tutto vero, per fortuna) nella completa solitudine, ma la vivo come una condanna.
    La vivi come una condanna nel senso che pur essendo , come dici tu, a tuo agio da solo, senti la "solitudine" come una cosa subìta ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Tutti e due va a periodi

Utente di HTML.it
    faccio veramente fatica a rapportarmi col prossimo -semplicemente-, oltre un certo limite.

Questo contibuisce ad alimentare il conflitto che mi pervade da una vita intera.
    Secondo te come mai, hai trovato la causa?

CHe conflitto?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da Mr_White
    Led, sei su internet. Che razza di risposte ti aspetti?
    .

io stilita bipolare, con crisi parossistiche di bulimia sociale...

devo dire che però il mio lavoro non aiuta, quando mi sparo tre o quattro week end a contatto con 600-700 persone mi si azzera qualsiasi istinto sociale...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

A parte le due opzioni che sembrano prese da Top Girl, se decido di fare una cosa spesso la faccio da solo. Con la compagnia posso fare gli after, le feste scasciose, le coglionate ma se faccio una zingarata, un progetto o robe varie lo faccio esclusivamente per conto mio. Io ho un mio ritmo: non voglio forzare gli altri a seguirlo o viceversa.

Permessi di invio