Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
    Originariamente inviato da Stainboy
    Se mi dici il senso, dato che non l'ho capito, magari posso aiutarti
    il percorso vita e' un sentiero generalmente in un bosco con dei punti in cui sono disseminati degli attrezzi in legno (anelli, ostacoli, traverse, corde etc) e dove ci si ferma a fare esercizio fisico

non c'e' un senso, si chiama proprio percorso vita

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da rebelia
    il percorso vita e' un sentiero generalmente in un bosco con dei punti in cui sono disseminati degli attrezzi in legno (anelli, ostacoli, traverse, corde etc) e dove ci si ferma a fare esercizio fisico

non c'e' un senso, si chiama proprio percorso vita
    Non credo esista una roba simile in inglese, se esiste non la so (difficile), comunque sia in una frase potresti tramutare la cosa in "a training zone in a wood"

Originariamente inviato da vortex87
    Health path?
    ti posto i primi tre risultati di sxc

che dici, se posto l'ultima con sotto scrito "presente questa? ecco, esattamente l'opposto" risolvo?

Originariamente inviato da Stainboy
    Non credo esista una roba simile in inglese, se esiste non la so (difficile), comunque sia in una frase potresti tramutare la cosa in "a training zone in a wood"
    il problema non e' tradurre il concetto, e' che mi servono le corrette parole chiave per interrogare il database di sxc (o di un qualsiasi altro sito di foto free) che funziona con termini inglesi

ti posto i primi tre risultati di sxc

che dici, se posto l'ultima con sotto scrito "presente questa? ecco, esattamente l'opposto" risolvo?

Ti ripeto, secondo me non esiste na cosa simile in inglese (io in tutti i parchi in america che ho visto non l'ho mai notata sta zona di allenamento).. l'unico modo per farti capire sarebbe quella frase, ma dubito che ai fini dell'immagine ti sia utile

il problema non e' tradurre il concetto, e' che mi servono le corrette parole chiave per interrogare il database di sxc (o di un qualsiasi altro sito di foto free) che funziona con termini inglesi
    training wood (o park)

prova

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    ho letto soltanto ora il senso. non avevo capito un tarallo

Permessi di invio