Il software contro le menzogne spudorate oscura il tuo post: che ci hai scritto?Originariamente inviato da galz
Non ero ancora nato, non ricordo![]()
![]()
![]()
Il software contro le menzogne spudorate oscura il tuo post: che ci hai scritto?Originariamente inviato da galz
Non ero ancora nato, non ricordo![]()
![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
E mazinga zeta canta a casa miaaaaaaaaa
e mazinga zeta è mio mio miooooooooo
Sono sempre stato convinto che uscissero uno al giorno..tipo targhe alterne![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Secondo te, se metto la scritta "Mazinger" e basta, senza la zeta e senza "il grande", è troppa paraculaggine in un'azione sola?Originariamente inviato da Ikona
mettili a caso, poi servi un aperitivo, prima di entrare in sala molto alcolico, saranno tutti troppo ubriachi per accorgersi della cosa...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
beh spudorata... magari ho sbagliato i conti di quel paio d'anni, ma... al massimo massimo massimo...Originariamente inviato da carlos primero
Il software contro le menzogne spudorate oscura il tuo post: che ci hai scritto?![]()
Zab, cerchi di morire giovane?![]()
C'è mica niente di male, nè?Originariamente inviato da ZebMcKey
Azz.. coetanea di nillo?![]()
Bè, a parte la sciatica, le cartilagini consumate, l'alopecia e i calli meteorologici, la vecchiaia ha i suoi lati positivi![]()
secondo me con i due mazinga in campo vera' fuori un troiaio piramidale ai tavoli, gente ubriaca che si prendera' a pugni rivendicando il tavolo mazinga mentre dovrebbe sedersi a quello di mazinga z, bottiglie frantumate sulla coccia alle spalle, vecchie zie defenestrate tipo far west..credo ci sara' da ridereOriginariamente inviato da carlos primero
Secondo te, se metto la scritta "Mazinger" e basta, senza la zeta e senza "il grande", è troppa paraculaggine in un'azione sola?![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Innanzitutto ZEB e non zab.Originariamente inviato da galz
beh spudorata... magari ho sbagliato i conti di quel paio d'anni, ma... al massimo massimo massimo...
Zab, cerchi di morire giovane?![]()
Dipende da cosa intendi per "giovane"
Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi
Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!
ricordo chi è mazzinga solo perchè ascolto i gem boy...
Insisti e colpisci!!!
il senso di "morire" e' unico inveceOriginariamente inviato da ZebMcKey
Innanzitutto ZEB e non zab.
Dipende da cosa intendi per "giovane"![]()
galz> sei un fanciullino..se non ricordo male Zeb era il protagonista di "alla conquista del uest"