Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: errore avvio windows

Originariamente inviato da tecnico24
    sarebbe inutile,perche anche se crei una partizione,devi sempre entrare in quell'altra danneggiata,che non ti fa entrare.oltre al formattone,potresi avviare la console di ripristino,cioe mettendo come lettore uniziale il cd-rom.accedi al bios(canc ripetutamente al riavvio)
    entra nell'opzione Advanced BIOS Features premendo avvio su di esso.; poi vai su First Boot Device , scorri fino ad incontrala e con i tasti Pag[su] e Pag[giù], fai scorrere il contenuto delle parentesi fino a fermarti su CD-ROM.metti su save and exit e riavvia.facendo cosi,metti subito il CD-ROM di windows ed avvia la console di ripristino,la trovi subito sulla schermata blu che ti esce.

si li ci so arrivare...ma una volta li quali operazioni devo compiere???

Utente bannato
    non so cosa volesse fare tecnico, ma io dicevo che sarebbe la cosa più utile, avere un altro hd e recuperare i dati con in installato nell'altro...

se si ferma al login, non è che non lo fa entrare, magari explorer.exe è corrotoo, o magari i valori dela shell sono danneggiati o corrotti, sono molteplici le possibilità...

ho provato a inserire l'hard disk nel mio pc...ma il mio essendo un po vecchiotto supporta l'hard disk ata paralleli...mentre quello del pc in questione è un hard disk serial ata...quindi montarlo sul mio pc richiederebbe dei componenti aggiuntivi (se no erro)ke adesso nn possiedo...

Utente bannato
    non richiede nessun componente aggiuntivo...

esiste una guida pratica sul web per montarlo???

Utente bannato
    qui

Originariamente inviato da ste_95
    qui
    la guida si riferisce all'installazione di un hardisk ata...poi c'è un link che spiega peròla procedura di riconoscimento del disco ma non la fase di montaggio dell'hardware!!

Originariamente inviato da marilari
    la guida si riferisce all'installazione di un hardisk ata...poi c'è un link che spiega peròla procedura di riconoscimento del disco ma non la fase di montaggio dell'hardware!!
    devi seguire la procedura della console di ripristino di xp.e facile basta vedere quali sono i tasti per avviarla,dopo fatto il procedimento che ho spiegato prima.

sono nella console di ripristino...ke cosa devo digitare adesso???

Originariamente inviato da marilari
    sono nella console di ripristino...ke cosa devo digitare adesso???
    http://www.ghostcomputerclub.it/arti...11102005094348

Permessi di invio