Altra cosa. In alcune zone di Milano non si sente nemmeno bene.
Altra cosa. In alcune zone di Milano non si sente nemmeno bene.
Originariamente inviato da Miles Messervy
Una delusione già dalla seconda mezz'ora di trasmissione. i salvano solo la prima canzone che hanno trasmesso (la versione dei Ramones di "What A Wonderful World"), la rubrica "Virgin Classics" e, forse, nient'altro. È una radio heavy rotation come ce ne sono già, ripetitiva e la menada style rock mi sembra proprio uno specchietto: una radio fighetta fatta per la frangetta che vuole fare quella che ascolto solo robba rock. Viene buona per le serate poco impegnative quando si vuole solo un sottofondo a cui non badare.
Thread chiuso.
mi sembra strano che abbia poca varietà visto che passano anche alcuni pezzi classici semi sconosciuti. Però effettivamente la ascolto da troppo poco tempo per giudicare. Io la frangetta non la porto più dai 12 anni![]()
piattola.com/thule
direttore artistico di Virgin Radio è dj ringo
A parziale riabilitazione di Virgin Radio devo ammettere che a me non piace la radio solo cantata: dopo un po' che sento solo canzoni, mi addormento. Le heavy rotation le ascolto solo se ho bisogno di non avere distrazioni o la sera prima di addormentarmi; e ormai sono affezionato a Radio Marconi.
Io invece ho scoperto il Music Club di Radio 1, passo un sacco di musica indie come si sente solo sulle radio più "alterna"![]()
a costo di ripetermi, da quando l'ho scoperta non ascolto altro. gran musica, pochissima pubblicità, niente puttanate di dj che rompono i coconez con le disavventure proprie ed altrui.
mah, questa storia dello style rock non mi piace un granchè... però ogni tanto( e non troppo) mettono bei pezzi
direi un 6,5
E pensare che quando l'ho beccata col cellulare credevo fosse un'altra radio di musica pop contemporanea![]()
Nope.
RMC 2 musica chill out tutto il giorno![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Da farsi cascare le palle dopo due minuti, peròOriginariamente inviato da geppo80
RMC 2 musica chill out tutto il giorno![]()
![]()