io però non ho ancora capito perchè lo stewart lo abbraccia![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
Infatti la situazione catania è scandalosa. Non la prenderei come punto di riferimento...Originariamente inviato da sürfer
non so. Ma quanti dei protagonisti degli scontri di Catania sono in carcere? O condannati? O accusati?
Considera che comunque, nel caso del tizio di torino, i fatti sono stati accertati in flagranza di reato. E' certo che sia stato lui. E' certo che il "petardo", avrebbe potuto sfigurare una persona, o cavarle un occhio.
Tra l'altro, mi si accappona la pelle quando leggo del padre che addirittura lo difende... ma stiamo scherzando? fossi in lui mi sarei vergognato come un ladro, avrei chiesto scusa, e avrei strigliato per bene mio figlio. Avrei condannato l'azione. E poi, giusto perchè sono suo padre, ma solo alla fine, magari avrei chiuso con una parola buona, magari con un "spero che abbia capito"
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da seifer is back
beh, l'ingiustizia delle pene altrui, non dovrebbero mitigare la sua.
trovo giusto quel che gli hanno dato, e spero quanto te, che abbiano peggiore sorte gli altri protagonisti peggiori.
Originariamente inviato da Nuvolari2
Considera che comunque, nel caso del tizio di torino, i fatti sono stati accertati in flagranza di reato. E' certo che sia stato lui. E' certo che il "petardo", avrebbe potuto sfigurare una persona, o cavarle un occhio.
Allora diciamo che a capodanno possiamo tranquillamente arrestare la metà della popolazione italiana. Un anno con la condizionale a tutti![]()
piattola.com/thule
gli avrei dato anche l'aggravante dato il tentativo di "Chi? Io? No no!!!"
ci metterei la firma ad arrestare gli over14 che usano i petardi a capodanno. (escluso ovviamente chi ha le qualifiche legali. giusto per i più pignoli).Originariamente inviato da sürfer
Allora diciamo che a capodanno possiamo tranquillamente arrestare la metà della popolazione italiana. Un anno con la condizionale a tutti![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
una soddisfazione personale penso... e gli ha detto bene. Se stava in Inghilterra lo randellavano per beneOriginariamente inviato da Mackho
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
calcio...
a capodanno però lo sai che scoppiano i petardi, se non ti piacciono o hai paura non ti affacci alla finestra o non scendi in strada.Originariamente inviato da sürfer
Se io vado allo stadio non mi aspetto che il testa di michia di turno tenti di cavarmi un occhio...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
contando che non è la prima volta che quei cosi esplodono subito dopo averli accesi o troppo presto rispoetto a quanto uno si aspetti... pensare che gli poteva scoppiare in mano, così, in mezzo a tanta gente, bambini, brrr...Originariamente inviato da alda
a capodanno però lo sai che scoppiano i petardi, se non ti piacciono o hai paura non ti affacci alla finestra o non scendi in strada.
Se io vado allo stadio non mi aspetto che il testa di michia di turno tenti di cavarmi un occhio...