Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Io 2 sabati fa ho mandato a cagare il bassista delle vibrazioni
    Mi ricordo di un mio amico che anni fa ha conosciuto la bassista dei Verdena: "Hey sorella! Ma lo sai che in tv sembri più magra?".

La sorella non gradì...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Lo studio è stato profanato.
    Per riconsacrarlo, è necessario sacrificare un membro di una boy band su un altare sormontato da un ritratto di Lemmy a grandezza naturale e sovrastato da una statua di Eddie degli Iron Maiden, sgozzandolo con il bordo affilato di un 45 giri di Elvis a mezzanotte di una notte di luna nuova; i partecipanti al rito bevono Jack Daniels in coppe d'argento e per finire pisciano sul cadavere mentre l'impianto stereo diffonde a palla "Born to be wild".
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da goat
    Mi ricordo di un mio amico che anni fa ha conosciuto la bassista dei Verdena: "Hey sorella! Ma lo sai che in tv sembri più magra?".

La sorella non gradì...

che fece? io invece durante un concerto diedi la mano ad alberto ferrari (sarebbe il cantante dei verdena) e poi un'altra volta incontrai tutto il gruppo nel parcheggio di un locale dove avevano suonato e facemmo una foto.

Originariamente inviato da jsmoran
    Per riconsacrarlo, è necessario sacrificare un membro di una boy band su un altare sormontato da un ritratto di Lemmy a grandezza naturale e sovrastato da una statua di Eddie degli Iron Maiden, sgozzandolo con il bordo affilato di un 45 giri di Elvis a mezzanotte di una notte di luna nuova; i partecipanti al rito bevono Jack Daniels in coppe d'argento e per finire pisciano sul cadavere mentre l'impianto stereo diffonde a palla "Born to be wild".

non può sistemare tutto la donna delle pulizie ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Originariamente inviato da GudFella
    Quello lo fa alla fine, arriva, seziona il cadavere e lo butta via nei sacchetti della spazzatura. Non nell'umido, però. Nei rifiuti speciali.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da GudFella
    certo, ma non sarebbe divertente

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    un ottimo auspicio per le future sorti dello studio... ad maiora...

nel caso ti fosse rimasto ancora qualche pezzo di palla da strappare
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da gioggio
    un ottimo auspicio per le future sorti dello studio... ad maiora...

nel caso ti fosse rimasto ancora qualche pezzo di palla da strappare
    E' inutile continuare a postare su questo thread: sono steso in bagno, mi si sta offuscando la vista, comincio ad avere freddo e quindi non posso rispondere.
    Amen...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da jsmoran
    non basta corcare di botte alain mentre carnauser vestito come steve sylvester deflora una forumista vergine (o monel, in alternativa, tipo il file rouge di giochi senza frontiere va sempre bene) cantando " e carletto dipinge i muri ma a casa sua"??
    Vorrei preservare il 45 giri di elvis
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente bannato
    una volta ho fatto cacca nello stesso bagno dove c'era stata la unziker.

volevo leccare la tavolozza.

Permessi di invio