Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
    Vi do un pò di informazioni in più...
    Io ho già lavorato. Ho fatto vari piccoli lavoretti per più o meno 5 anni, e mi sono appena diplomato
    Fin'ora sempre tutto in nero, e qualche prestazione occasionale.

Io pensavo ad un contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi, per poi vedere di renderlo indeterminato (e magari alzare un pò i dindi )
    -----------------
    dipende da:
    -che tipo di contratto di fanno;
    da decidere. Credo che un'opzione come quella che ho detto io sarebbe l'ideale anche per loro.

-che tipo di spese hai tu;
    Praticamente tutto quello di cui c'è bisogno, esclusi l'appartamento e il cibo. Non escludo la possibilità (nel caso che mi si presenti l'occasione) di lasciare casa nel giro di un anno.
    La prossima spesa più grossa è la macchina (intorno ai 2000€)

-che progetti personali prossimi hai;
    Lavoro che mi piaccia, tranquillità economica. E con "tranquillità economica" intendo anche una birretta ogni tanto.

-quanto tu hai bisogno di loro;
    Io ho bisogno di un buon lavoro. Non credo che avrei difficoltà a trovare un'altra agenzia perchè mi so vendere bene, ma questa in particolare mi piace.

-quanto loro hanno bisogno di te.
    Questo sinceramente non lo so. Però posso dire di essere sveglio, competente in diversi campi, e che le cose le faccio per bene. E poi sono simpaticissimo
    [color=dark silver]no, no[/color]

Originariamente inviato da burrodicacao

Io ho già lavorato. Ho fatto vari piccoli lavoretti per più o meno 5 anni, e mi sono appena diplomato
    Io pensavo ad un contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi, per poi vedere di renderlo indeterminato
    perdonami ma se ti sei appena diplomato non credo ti daranno più di 800 euro come dipendente... e credo che ti proporranno l'apprendistato (meglio) o il contratto a progetto (peggio)...

cmq tu spara alto (non troppo), che a calare si fa sempre in tempo

loro non sanno quanto tu sia brillante, svelto, bravo e ....simpatico
    Credo che la loro necessità dipenda da quanti altri candidati ci siano in giro.
    Da quel che dici, io penso che potresti chiedere anche 1000 euro al mese ed essere pronto ad una loro proposta di 800.
    Importante anche prendere in considerazione quanto tempo ti rimane per cercare altro: giusto per evitare l'errore di "sì, accetto, finché non trovo di meglio" e poi non hai il tempo per guardarti intorno.

Originariamente inviato da catrin
    loro non sanno quanto tu sia brillante, svelto, bravo e ....simpatico
    Credo che la loro necessità dipenda da quanti altri candidati ci siano in giro.
    Da quel che dici, io penso che potresti chiedere anche 1000 euro al mese ed essere pronto ad una loro proposta di 800.
    Importante anche prendere in considerazione quanto tempo ti rimane per cercare altro: giusto per evitare l'errore di "sì, accetto, finché non trovo di meglio" e poi non hai il tempo per guardarti intorno.
    VVoVe: ma ma... incredibile siamo d'accordo..!!!

catriuccia

Dico la mia. Intorno ai 16, 18 mila lordi all'anno, con la possibilità di rivedere lo stipendio già dopo un anno. Naturalmente durante questo anno bisogna darsi da fare e crescere.

Però non ho ben presente quali siano gli stipendi in ingresso.

se ti danno il tempo indeterminato dimmi dove sei che vengo anche io

E se gli danno l'ergastolo?

Originariamente inviato da Miles Messervy
    dice al forum dove sta che ci mandiamo tutti il paiola!

avendo il giusto ambiente non è male

A quel punto chiederei minimo 50.000 lordi all'anno, eh sì sì sì.

Permessi di invio