Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
    Vi do un pò di informazioni in più...
    Io ho già lavorato. Ho fatto vari piccoli lavoretti per più o meno 5 anni, e mi sono appena diplomato
    Fin'ora sempre tutto in nero, e qualche prestazione occasionale.

Io pensavo ad un contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi, per poi vedere di renderlo indeterminato (e magari alzare un pò i dindi )
    -----------------
    dipende da:
    -che tipo di contratto di fanno;
    da decidere. Credo che un'opzione come quella che ho detto io sarebbe l'ideale anche per loro.

-che tipo di spese hai tu;
    Praticamente tutto quello di cui c'è bisogno, esclusi l'appartamento e il cibo. Non escludo la possibilità (nel caso che mi si presenti l'occasione) di lasciare casa nel giro di un anno.
    La prossima spesa più grossa è la macchina (intorno ai 2000€)

-che progetti personali prossimi hai;
    Lavoro che mi piaccia, tranquillità economica. E con "tranquillità economica" intendo anche una birretta ogni tanto.

-quanto tu hai bisogno di loro;
    Io ho bisogno di un buon lavoro. Non credo che avrei difficoltà a trovare un'altra agenzia perchè mi so vendere bene, ma questa in particolare mi piace.

-quanto loro hanno bisogno di te.
    Questo sinceramente non lo so. Però posso dire di essere sveglio, competente in diversi campi, e che le cose le faccio per bene. E poi sono simpaticissimo
    [color=dark silver]no, no[/color]

Originariamente inviato da burrodicacao

Io ho già lavorato. Ho fatto vari piccoli lavoretti per più o meno 5 anni, e mi sono appena diplomato
    Io pensavo ad un contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi, per poi vedere di renderlo indeterminato
    perdonami ma se ti sei appena diplomato non credo ti daranno più di 800 euro come dipendente... e credo che ti proporranno l'apprendistato (meglio) o il contratto a progetto (peggio)...