Vi do un pò di informazioni in più...
Io ho già lavorato. Ho fatto vari piccoli lavoretti per più o meno 5 anni, e mi sono appena diplomato![]()
Fin'ora sempre tutto in nero, e qualche prestazione occasionale.
Io pensavo ad un contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi, per poi vedere di renderlo indeterminato (e magari alzare un pò i dindi)
-----------------
da decidere. Credo che un'opzione come quella che ho detto io sarebbe l'ideale anche per loro.dipende da:
-che tipo di contratto di fanno;
Praticamente tutto quello di cui c'è bisogno, esclusi l'appartamento e il cibo. Non escludo la possibilità (nel caso che mi si presenti l'occasione) di lasciare casa nel giro di un anno.-che tipo di spese hai tu;
La prossima spesa più grossa è la macchina (intorno ai 2000€)
Lavoro che mi piaccia, tranquillità economica. E con "tranquillità economica" intendo anche una birretta ogni tanto.-che progetti personali prossimi hai;![]()
Io ho bisogno di un buon lavoro. Non credo che avrei difficoltà a trovare un'altra agenzia perchè mi so vendere bene, ma questa in particolare mi piace.-quanto tu hai bisogno di loro;
Questo sinceramente non lo so. Però posso dire di essere sveglio, competente in diversi campi, e che le cose le faccio per bene. E poi sono simpaticissimo-quanto loro hanno bisogno di te.![]()

)
Rispondi quotando
VVoVe: ma ma... incredibile siamo d'accordo..!!!