Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Vacanze a Barcellona

Originariamente inviato da carnauser
    Spero che vi siate ricordati di mangiare al mercato comunale.
    Quel "ristorante" con gli sgabelli in mezzo alle bancarelle col pesce appena pescato e prezzi incredibili.

36€ una grigliata abnorme di pesce per 3 persone( 12 a testa ) ( 1 vassoio di cozze, vongole cannolicchi + 1 vassoio di gamberoni e crostacei + 1 vassoio di polipo, pesce, seppie )

Io tutte le volte che vado a barcellona se non vado li sto male.
    A proposito ci sei andato alla festa truzza?

Spero che vi siate ricordati di mangiare al mercato comunale.
    Quel "ristorante" con gli sgabelli in mezzo alle bancarelle col pesce appena pescato e prezzi incredibili.

36€ una grigliata abnorme di pesce per 3 persone( 12 a testa ) ( 1 vassoio di cozze, vongole cannolicchi + 1 vassoio di gamberoni e crostacei + 1 vassoio di polipo, pesce, seppie )

Io tutte le volte che vado a barcellona se non vado li sto male.
    Ti è scappato un non di troppo? :master:
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

Utente bannato
    Originariamente inviato da dokk
    A proposito ci sei andato alla festa truzza?
    Yess

20,000 persone.
    Tutto organizzato perfettamente, un esempio ? A fine serata i cessi erano ancora puliti, nonostante impasticcati, ubriachi, etc

L'unico grupo che è stato praticamente fischiato erano i Massive Attack perchè mentre tutti gli altri spaccavano il culo mandando vibrazioni di movimento, questi addormentavano.

Bello cmq dalle 8 alle 8.. La spagna ci sta soprapssano in ogni cosa è un paese incredibile. Ho come l'impressione che mi trasferirò la un giorno.

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZebMcKey
    Ti è scappato un non di troppo? :master:
    No, credimi, mai visto persce più fresco, tieni conto che è al mercato del pesce di barcellona che è città di mare.

Yess

20,000 persone.
    Tutto organizzato perfettamente, un esempio ? A fine serata i cessi erano ancora puliti, nonostante impasticcati, ubriachi, etc

L'unico grupo che è stato praticamente fischiato erano i Massive Attack perchè mentre tutti gli altri spaccavano il culo mandando vibrazioni di movimento, questi addormentavano.

Bello cmq dalle 8 alle 8.. La spagna ci sta soprapssano in ogni cosa è un paese incredibile. Ho come l'impressione che mi trasferirò la un giorno.
    Tanto c'è il tuo migliore amico che ti può ospitare

Ma ci sei stato anche in autunno/inverno?

Re: Re: Vacanze a Barcellona

Originariamente inviato da ZebMcKey
    A certo che avete fatto un gran bel giro currrturale :master:
    Ah, tu riesci a capirlo dalla spesa media giornaliera, cosa ho visto e cosa no? Complimenti

Sko, ho visto spesso la polizia in giro ("mossos d'esquadra" mi sembra si chiami), ma mai in "azione", mi sembra. Alla Stazione Nord degli autobus erano pure con i mitra in pugno, ma comunque giravano e basta, non ho visto nessun intervento.

muaddib, per le fotine bisogna aspettare che ZaMM le prepari, è lei l'operaietta addetta al porcoshoppe.

surfer, noi abbiamo camminato, ma abbiamo usato anche il metrò e gli autobus, quando servivano.
    Complessivamente abbiamo usato 4 biglietti T-10.

Utente bannato
    Originariamente inviato da dokk
    Tanto c'è il tuo migliore amico che ti può ospitare

Ma ci sei stato anche in autunno/inverno?
    Ho fatto il capodanno a Valencia, 5 giorni e..voglio dire, di pomeriggio col bel tempo giravo in maglietta...

Ho fatto il capodanno a Valencia, 5 giorni e..voglio dire, di pomeriggio col bel tempo giravo in maglietta...
    Come sono i festeggiamenti lì? Io stavo facendo un pensierino per Barcellona a capodanno...

Originariamente inviato da sürfer
    l'ultima volta che sono stato a Barcellona c'era la ragazza di un mio amico che ci ha fatto fare qualcosa come 50 km a piedi in tre giorni: niente taxi, la metro solo una volta al giorno, panini a pranzo e tour di TUTTE le millemila case di Gaudì. La volevo ammazzà
    Presentamela
    Io sono andato con due amici che non capivano un cavolo, non me ne hanno fatta visitare nemmeno una e dopo 10 km erano stanchi

bravi bravi.

però per andare a montujc, io non ho speso 9 euri per salire. mi ricordo di aver fatto tutto con lo stesso biglietto della metro, senza neanche uscirvi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio