da quel che ho letto, Vmware si vanta di supportare il 3D...non so fino a che punto, ma loro dicono di supportarloOriginariamente inviato da zaltar
Sì, è un gioco 3D, non è esoso però è pur sempre 3D.![]()
da quel che ho letto, Vmware si vanta di supportare il 3D...non so fino a che punto, ma loro dicono di supportarloOriginariamente inviato da zaltar
Sì, è un gioco 3D, non è esoso però è pur sempre 3D.![]()
Vmware supporta un minimo di funzioni 3d assimilabili a un minimo di directx 7 settando la memoria che si vuole dedicare alla scheda video emulata e abilitando il 3d al file di configurazione (.vmx) della propria macchina virtuale:mks.enable3d = TRUE, x aumentare la ram video : svga.vramSize = 67108864nell’esempio corrisponde a 64Mb. Ci sono però dei fattori da tener presente, vmware ha x la versione 6 un accenno soltanto a queste funzioni ma manca del pieno supporto x la virtualizzazione e cmq si deve possedere una cpu che supporti le istruzioni, viceversa sul mac vmware fusion ha queste funzioni specie su un imac gira benissimo dato che ha un processore core duo intel, applicando i settaggi che ho detto prima sicuramente si impallerà il server x anche se personalmente con i nuovi driver nvidia e il mio pc non ho ancora provato se regge...![]()
Vmware cmq nelle prossime release dovrebbe attivare le stesse funzioni del fusion che d'altronde gira è vero su mac ma con processore intel, il conroe quindi è d'obbligo senno niente virtualizzazione a parte una discreta scheda video, meglio se una bella serie 8 a partire da una 8600 dovrebbe andare bene e non costa una cifra...
![]()
"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -