Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 133
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Originariamente inviato da arrows
    Dove mettete la pearà?
    Buonissima
    Meglio utonter che mai.

chiamare lambrusco vino, e come chiamare sega scopata.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da ramius
    Gren, tu sei sempre un tesoro, ma sei sicuro di non dire cosi' solo per simpatia verso i forumisti emiliani? dai, onestamente, ma a te piace tutta quella roba condita col lardo? voglio dire... bleagh
    Il lardo è uno dei doni realmente celestiali a diposizione di noi terreni. Stai parlando con uno che mangia tranquillamente gli spaghetti col lardo... La verità -secondo me- è che fino a oggi non avete mangiato roba abbastanza buona, qualitativamente parlando. Scusa se mi permetto, eh.

Anche per il vino: c'è lambrusco e lambrusco. E -poi- c'è momento e momento, cibo e cibo. Come dire che una pur divina erdinger debba -come birra- accompagnarsi a qualunque pietanza, umore e stagione.

Qua lo dico, poi: a livello culturale/gastronomico, la cucina emiliana è la migliore d'italia, per me e i miei gusti. Giusto perchè non sono abituato a mangiare tanto pesce...

Originariamente inviato da Gren
    Qua lo dico, poi: a livello culturale/gastronomico, la cucina emiliana è la migliore d'italia

per me e i miei gusti
    ah, beh
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Originariamente inviato da Cinno Sdozzo

ah, beh
    Hai da esporre qualcosa che vada oltre questa dimostrazione di estrema intelligenza?

Hai da esporre qualcosa che vada oltre questa dimostrazione di estrema intelligenza?
    no, trovavo semplice piacere nel paraculeggiarti dopo quella affermazione

...paraculeggiarti...
    Da paraculo?

prendere in giro se preferisci..
    vedi, il fatto è che il lardo lo trovi anche in altre regioni...dirai tu: "come le altre cose".
    "certo" dico io, ma prendiamo il lardo di colonnata: conosci una controparte emiliana altrettanto buona? se si è fatto un nome, un motivo ci sarà.
    la piadina di per sè non sa di molto,secondo me un panino rende molto meglio.
    gli gnocchi fritti non mi hanno mai ispirato, di tigelle ne vado matto...ma cosa ci metti dentro? mortadella, crescione, prosciutto di parma (di sapore insulso quest'ultimo, ma è un'opinione personale)...poi?
    vogliamo parlare delle offerte di vini?! vogliamo confrontarli con quelli della maremma, del chianti?
    stesso discorso dicasi per la pasta: sugo alla bolognese, lasagne, tortellini....bòn, detti questi, detti tutti
    la carne poi, vogliamo paragonare un qualsiasi piatto di carne con una fiorentina?

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Torta fritta rulez
    Nope.

prendere in giro se preferisci
    Io credo tu stia solo facendo la figura del coglione. Che -per inciso- credo tu sia a tutti gli effetti.
    Ciò detto, passerà ancora del tempo, prima che la mia sostanza possa essere derisa dal tuo vuoto. Che ovviamente non ho minimamente voglia di discutere.

Buona serata.

Permessi di invio