BuonissimaOriginariamente inviato da arrows
Dove mettete la pearà?![]()
![]()
![]()
BuonissimaOriginariamente inviato da arrows
Dove mettete la pearà?![]()
![]()
![]()
Meglio utonter che mai.
chiamare lambrusco vino, e come chiamare sega scopata.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Il lardo è uno dei doni realmente celestiali a diposizione di noi terreni. Stai parlando con uno che mangia tranquillamente gli spaghetti col lardo... La verità -secondo me- è che fino a oggi non avete mangiato roba abbastanza buona, qualitativamente parlando. Scusa se mi permetto, eh.Originariamente inviato da ramius
Gren, tu sei sempre un tesoro, ma sei sicuro di non dire cosi' solo per simpatia verso i forumisti emiliani? dai, onestamente, ma a te piace tutta quella roba condita col lardo? voglio dire... bleagh![]()
Anche per il vino: c'è lambrusco e lambrusco. E -poi- c'è momento e momento, cibo e cibo. Come dire che una pur divina erdinger debba -come birra- accompagnarsi a qualunque pietanza, umore e stagione.
Qua lo dico, poi: a livello culturale/gastronomico, la cucina emiliana è la migliore d'italia, per me e i miei gusti. Giusto perchè non sono abituato a mangiare tanto pesce...
Originariamente inviato da Gren
Qua lo dico, poi: a livello culturale/gastronomico, la cucina emiliana è la migliore d'italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, behOriginariamente inviato da Gren
per me e i miei gusti![]()
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Hai da esporre qualcosa che vada oltre questa dimostrazione di estrema intelligenza?Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, beh![]()
no, trovavo semplice piacere nel paraculeggiarti dopo quella affermazioneOriginariamente inviato da Gren
Hai da esporre qualcosa che vada oltre questa dimostrazione di estrema intelligenza?![]()
Da paraculo?Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
...paraculeggiarti...![]()
prendere in giro se preferisci..
vedi, il fatto è che il lardo lo trovi anche in altre regioni...dirai tu: "come le altre cose".
"certo" dico io, ma prendiamo il lardo di colonnata: conosci una controparte emiliana altrettanto buona? se si è fatto un nome, un motivo ci sarà.
la piadina di per sè non sa di molto,secondo me un panino rende molto meglio.
gli gnocchi fritti non mi hanno mai ispirato, di tigelle ne vado matto...ma cosa ci metti dentro? mortadella, crescione, prosciutto di parma (di sapore insulso quest'ultimo, ma è un'opinione personale)...poi?
vogliamo parlare delle offerte di vini?! vogliamo confrontarli con quelli della maremma, del chianti?
stesso discorso dicasi per la pasta: sugo alla bolognese, lasagne, tortellini....bòn, detti questi, detti tutti
la carne poi, vogliamo paragonare un qualsiasi piatto di carne con una fiorentina?
Torta fritta rulez![]()
Nope.
Io credo tu stia solo facendo la figura del coglione. Che -per inciso- credo tu sia a tutti gli effetti.Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
prendere in giro se preferisci
Ciò detto, passerà ancora del tempo, prima che la mia sostanza possa essere derisa dal tuo vuoto. Che ovviamente non ho minimamente voglia di discutere.
Buona serata.![]()