Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Giochi FANTILI-IN

Originariamente inviato da mame01
    carletto lo sappiamo che tu eri un balilla ti alzavi con l'alzabandiera e marciavi 8 ore al giorno, ma io no

beh se è per questo mi alzo ancora con l'alzabandiera...

l'unica cosa che mi ricordo dell'asilo è che ho fatto Giuseppe nella recita di Natale e che nel giro di 10 minuti mi sono picchiato con l'asinello

asilo... mi ricordo la tutina neroverdeoro (sembravamo le giovanili del Venezia), l'altalena rossa, il bicchierino di plastica con Paperino e la casa dei Lego.

E la sala audiovisivi dalla quale sono scappato quando Lucignolo si è trasformato in asino.

Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Non sono andata all'asilo!!
    Tanto peggio per te
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

Originariamente inviato da ZebMcKey
    Tanto peggio per te
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Utente bannato
    Mi hanno tirato una mattonata LEGO in testa.

M'ha rovinato quel cazzo di asilo.

Originariamente inviato da mame01
    Mi hanno tirato una mattonata LEGO in testa.

M'ha rovinato quel cazzo di asilo.

io sarei più preoccupato per il lego ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Lancio degli spinaci in sala mensa. Mi legavano con del filo spinato alla statua della Montessori posta all'ingresso, gli altri bimbi sfilavano e mi sputavano in faccia tirandomi calci nelle balle
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da andrea_o
    Lancio degli spinaci in sala mensa. Mi legavano con del filo spinato alla statua della Montessori posta all'ingresso, gli altri bimbi sfilavano e mi sputavano in faccia tirandomi calci nelle balle

quindi già eri un rompicoglioni da piccolo?

Originariamente inviato da Carletto90
    quindi già eri un rompicoglioni da piccolo?

istigavo le rivolte contro gli spinaci e piselli, c'era un lancio continuo verso gli altri bimbi da parte di una claque di facinorosi.
    Ho sentito distintamente alcune suore mormorare "ma brutto stronzetto.."
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da Carletto90
    l'unica cosa che mi ricordo dell'asilo è che ho fatto Giuseppe nella recita di Natale e che nel giro di 10 minuti mi sono picchiato con l'asinello
    ahhh, io invece ho fatto Gesù Babbinu perchè ero biondo e bellitttttimo (ora so' nero e orendo) due ore in quella culla di paglia. Un prurito, ma un prurito... e non potevo muovermi

Permessi di invio