OT> a proposito di minchiate, credo stia arrivando il divano di carlettoOriginariamente inviato da COLENZO
era maglio il salto della quaglia![]()
![]()
OT> a proposito di minchiate, credo stia arrivando il divano di carlettoOriginariamente inviato da COLENZO
era maglio il salto della quaglia![]()
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
hai mai sentito di un rom che si chiamava Luna Calante?Originariamente inviato da Alex D.
perchč ti sembra strano che abbiano origini indiane?![]()
E' il nome che danno al loro popolo in lingua romanč, per l'appunto... dovrebbero essere i "roma", come li chiamano anche in inglese...
Originariamente inviato da NyXo
hai mai sentito di un rom che si chiamava Luna Calante?![]()
no, perō si vede subito che discendono da questo qui
![]()
strano o una mia amica rumena mi ha detto che sono originari di li'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da Martin
E' il nome che danno al loro popolo in lingua romanč, per l'appunto... dovrebbero essere i "roma", come li chiamano anche in inglese...![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Hai rovinato tutto il divertimento.Originariamente inviato da saibal
qui č tanto chiaro![]()
confermo, e a Milano li chiamano Rompiballe.Originariamente inviato da Martin
E' il nome che danno al loro popolo in lingua romanč, per l'appunto... dovrebbero essere i "roma", come li chiamano anche in inglese...
Qualunque imbecille puō inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)