Originariamente inviato da COLENZO
pensa che bello, puoi cagare con porte e finestre aperte adesso
:quote: :quote: :quote: :quote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da COLENZO
pensa che bello, puoi cagare con porte e finestre aperte adesso
:quote: :quote: :quote: :quote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
l'ultima volta che abbiamo chiamato l'autospurgo ci hanno chiesto 400€ + iva per un intervento di un'ora e mezza tra l'altro non riuscito...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
poveracci? 300 euro per mettere un tubo.. alla faccia dei poveracci.Originariamente inviato da king size slim
pensa ai poveracci che lavorano li sotto invece... e lo fanno per 8 ore ogni giorno, 5 giorni a settimana, 11 mesi all'anno...
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
appunto...Originariamente inviato da geppo80
poveracci? 300 euro per mettere un tubo.. alla faccia dei poveracci.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
tu lo faresti un lavoro del genere per 300 euro all'ora...
io no!
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
sempre meglio che durante il pranzoOriginariamente inviato da hfish
giusto un'ora dopo pranzo![]()
Che lavoro di mer**!Originariamente inviato da king size slim
pensa ai poveracci che lavorano li sotto invece... e lo fanno per 8 ore ogni giorno, 5 giorni a settimana, 11 mesi all'anno...
porca puttana sono tornati![]()
![]()
![]()
sempre qua sotto![]()
![]()
![]()
Io si.Originariamente inviato da king size slim
tu lo faresti un lavoro del genere per 300 euro all'ora...
io no!
Infatti dicono che la merda porti tanti soldi.
Affacciati e urla "Il mio orologio! fermate tutto!!!!"
il tempo si fa i fatti suoi