Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da elysaweb
    Spero di non offendere nessuno, ma che affidabilità ti dà se tu non la conosci e vedi solo il sito? A me nessuna...
    Non offendi nessuno (spero ), comunque esatto, questi fanno corsi di grafica, DTP e web publishing, con un biglietto da visita del genere :rollo:

PS - codice pagina (frameset) scuola grafica:

<!--
    // Sostituisci qui sotto con il tuo messaggio.
    // Non dimenticare di terminare le frasi con un ^
    // Se non metti un ^ alla fine del periodo la frase non verra' ripetuta.
    ...
    // Non alterare nulla qua sotto //

Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da NyXo
    Hai letto il 3d dall'inizio?
    ad essere onesto mi sono reso conto dopo che il primo post era generico (si parlava di azienda in senso lato) e che dopo si e' entrati nel particolare (sito di azienda di grafica).

mea culpa
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: [WEB] Questione di immagine

Ma voi che idea vi fate di una grossa azienda, leader del settore, che ha un sito che fa schifo?
    probabilmente è un'ottima azienda, con bilanci sani e buoni profitti e che investe in cose che servono, non in cagate come il sito WEB, del quale non avrebbe alcun bisogno.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Di solito i siti peggiori sono propio quelli delle software house, credo che venga dal fatto che potendolo fare internamente si va al risparmio.

Originariamente inviato da dwarf78
    ad essere onesto mi sono reso conto dopo che il primo post era generico (si parlava di azienda in senso lato) e che dopo si e' entrati nel particolare (sito di azienda di grafica).

mea culpa
    facile cosi'. ora per espiare devi andare subito a leggere un 3d sui figli di @rgo tutto d'un fiato e preparare un riassunto dei 3d di axocoso

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    adesso arriverà mame a dire che il sito di axsw fa schifo

Re: [WEB] Questione di immagine

Ma voi che idea vi fate di una grossa azienda, leader del settore, che ha un sito che fa schifo? E per schifo intendo che si vede che è fatto in un giorno da un incompetente.
    Io sarei dell'idea che una grossa azienda dovrebbe avere anche una bella sede, una bel logo, un bel biglietto da visita e un bel sito. O sbaglio?
    Dareste credito ad un mediatore bancario che si presenta a casa vostra in pigiama? L'abito non fa il monaco, ma in certi casi direi che l'immagine può fare la differenza.

Che ne dite?

Dipende se il sito è uno strumento per fare business/immagine oppure no.

Mi spiego: ho un cliente che è un'azienda che fattura 30 milioni di euro all'anno. Producono parti che vengono comperate da aziend grosse che assemblano a loro volta pannelli comperati da aziende che a loro volta li installano agli utenti finali. In italia ci sono pochissime aziende che producono queste parti, quindi non ha senso avere un sito bello. Hanno quindi i dominio per appoggiare le email, e come pagina una schifezza con 1 foto e i contatti.
    Hanno anche i soldi per fare il sito più bello del mondo, ma perché spenderli, se non porta nessun vantaggio effettivo né in termini di business, né in termini di immagine?

il web, fortunatamente, non è ancora COSI' importante.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

dipende dal contesto.

il sito di peppa, cucitrice di merletti, non è paragonabile a quello di Gino, fotografo darte.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da JackBabylon
    Dipende, se il compito dell'azienda è lavorare in ambito web è importante, altrimenti frega una ceppa. Stesso discorso vale per il promotore finanziario
    Sarà.. Ma se io devo andare in un ufficio, mi piace che sia bello, pulito ed ordinato, non un caos in putrefazione. Ovvio che poi oltre all'immagine ci dev'essere anche la qualità.
    Porto ad esempio le sedi ed i siti di grandissime società che non hanno alcun bisogno di farsi pubblicità eppure ci tengono:

www.maserati.it
    www.fiat.it
    www.porsche.com

mi vengono in mente queste, ma ce ne sarebbero molte altre...

Originariamente inviato da NyXo
    facile cosi'. ora per espiare devi andare subito a leggere un 3d sui figli di @rgo tutto d'un fiato e preparare un riassunto dei 3d di axocoso
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Permessi di invio