Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da annina79
    tirato un ceffone modello cinema (ma vero) al mio primo mezzo-morosetto

sto zozzo era andato al falò in spiaggia con un'altra, visto che io non potevo
    eri ad un altro falò ?

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da djciko
    ma non si tratta del rapporto che hai con la persona. magari non ti arrabbi CON qualcuno, ma a causa di ciò che ha detto, che magari è una cosa che ti fa incazzare.

cmq voglio fare a botte. è uno dei miei desideri, fin da piccolo
    no il fatto sta proprio nel nn avere rapporti con quella persona... se nn ti conosco e soprattutto se nn mi conosci puoi dire quello che ti pare (nei limiti) che tanto mi scivola e nn ci bado perchè nn ne vale la pena incazzarsi... è uno spreco inutile di energie...

per esempio se tu ora mi dai della stronza nn ci bado... anzi magari ti rispondo dandoti corda per gioco... ma di sicuro nn mi incazzo...

se invece abbiamo un rapporto già piu' stretto o cmq conosci delle cose di me, anche personali e abbiamo mangiato almeno una volta insieme ti chiedo già delle spiegazioni e in quel caso si vedrà se ne vale la pena incazzarmi o fare a botte...

cmq... sì... anche io voglio strappare capelli e tirare sù una scenata... devo farlo almeno una volta nella vita...
    ciao ciao... forse un giorno...

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da valuzza
    cmq... sì... anche io voglio strappare capelli e tirare sù una scenata... devo farlo almeno una volta nella vita...
    due mie amiche, l'estate scorsa si sono scapellate all'estero per decisioni nella casa affittata...
    che rusticata

FIGHT CLUB! FIGHT CLUB! FIGHT CLUB!

Utente di HTML.it
    due mie amiche, l'estate scorsa si sono scapellate all'estero per decisioni nella casa affittata...
    che rusticata
    a me piacerebbe far nascere la cosa da un motivo veramente idiota...
    tipo mi vesto da figa... ne prendo un'altra e la vesto da figa... andiamo in un ristorante sciccoso e a meta' cena ci strappiamo capelli e vestiti di dosso perchè quello del tavolo di fianco guardava lei e nn me...
    ciao ciao... forse un giorno...

Re: [thread quasi inutile della domenica] avete mai...

...fatto a botte con qualcuno ? mi è venuto in mente perchè ieri ho visto una rissa. pensavo che io non l'ho fatto mai
    no, e non ne sento la mancanza... e non solo perché le prenderei sicuramente, ipoteticamente troverei molto fastidioso anche darle.

Utente di HTML.it

Re: [thread quasi inutile della domenica] avete mai...

...fatto a botte con qualcuno ? mi è venuto in mente perchè ieri ho visto una rissa. pensavo che io non l'ho fatto mai
    Sì, fino a 10 anni me le davo di santa ragione con mia sorella
    Il re è nudo (cit).

eh beh, se tu non potevi

Comunque, no, rissa proprio rissa, no

da piccolo ho fatto alla lotta più volte.
    alle medie ho fatto a pugni con uno (2 volte me) e non ne ho prese.
    alle superiori stavo per menare uno (2 volte me) ma ci hanno fermato, così ho anche fatto bella figura.
    sempre alle superiori un tipo sull'autobus mi voleva menare perchè l'avevo sbeffeggiato per il suo fare sbruffone, ma gliel'ho freddamente sconsigliato.
    dalle superiori in poi, mi trattengo a stento dal far degenerare in rissa i diverbi con i taccheggiatori in autobus, quando li becco.

sono un tipo pacifico.

Permessi di invio