vocazione?Originariamente inviato da Elena78
nella mia prossima vita farò la ginecologa
vocazione?Originariamente inviato da Elena78
nella mia prossima vita farò la ginecologa
e pensare che il materiale ce lo mette pure lei!Originariamente inviato da mame01
200 euro per una visita, siamo arrivati all'assurdità per antonomasia
Se vuoi nel consultorio dove vado io ricevono subito, è in zona Melchiorre Gioia però.
Originariamente inviato da Corinna
Se vuoi nel consultorio dove vado io ricevono subito, è in zona Melchiorre Gioia però.![]()
![]()
questo e' un chirurgoOriginariamente inviato da mame01
200 euro per una visita, siamo arrivati all'assurdità per antonomasia
comunque ti do perfettamente ragione
"non mi interessa che sia". e il ginecologo non serve contro le infiammazioni al congiuntivo![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
gUARDARE LE AGINE MALATE è UNO DEI LAVORI PIù PERVERSI CHE ESISTONO
hai ragione, meglio una pecora visto che mi pare sia sardu!Originariamente inviato da Carletto90
A Taddeus non darei tra le mani nemmeno una capra tibetana![]()
![]()
:beee:
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
peccato che come ginecologa tu non riesca a visitare te stessa, se non con un complicato gioco di specchiOriginariamente inviato da Elena78
nella mia prossima vita farò la ginecologa![]()
![]()
Possibile che non esiste ginecologo privato in zona sud-ovest di Milano??![]()
![]()
![]()
se vado di ASL prima di ottobre non vedo dottore, faccio in tempo a morire![]()
![]()
subito i nteso nel giro di 5 gg al massimo??Originariamente inviato da Corinna
Se vuoi nel consultorio dove vado io ricevono subito, è in zona Melchiorre Gioia però.
No perchè io per risolvere un problema ci sto mettendo mesi, e non ti dico per farmi rispondere al telefono...
ne sto cercando uno privato nella mia zona proprio per non avere più di questi problemi
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it