Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    da sempre l'arte ha avuto scopi commerciali, dalla cappella sistina di Michelangelo a tutte le costruzioni barocche della controriforma!!! tutte le opere d'arte (e soprattutto l'architettura, ma anche la musica, la pittura ecc.) sono state finanziate dal committente, e devono per forza veicolare il volere del committente.
    Sta quì la capacità dell'autore ad essere "emancipato" culturalmente saper cioè distiunguere la committenza dalla propria volontà artistica. Per questo tutte le opere di valore hanno una duplice lettura... è ciò che distingue un qualunque opera artistica da una scarpetta di g&g, è che la prima è fatta con criterio! cio che voi non avete!

Originariamente inviato da ciprani
    ...la prima è fatta con criterio! cio che voi non avete!
    Senti bello, non credo di doverti dimostrare il mio valore professionale ma se vuoi posso farlo snocciolandoti i progetti o i clienti con cui lavoro. Se il tuo lavoro è l'architettura fermati alla critiche su quella e se posti un lavori di grafica web, quindi non di architettura, in una sezione dedicata e professionsiti del settore te lo criticano in maniera non positiva non porti al di sopra di loro criticandoli personalmente in maniera tra l'altro generalizzata.

Utente di HTML.it
    Un'altro laureato "so tutto io, voi non siete nulla"....ma che è, amico di Advvice ???

Comunque quoto harpox, la grafica è piuttosto superata, i tasti si leggono poco. Aggiungo che secondo me non ha senso aspettare tutto quel tempo tra una sezione e l'altra per delle animazioni che non portano informazioni e nemmeno un gran impatto grafico, rallentando la navigazione del sito.

Per il resto, non ho la cultura e la capacità di prendere giri di parole così ampi da far perdere il filo del discorso, quindi non mi spingo oltre....giudico solo il sito e la funzione che esso deve svolgere (e penso che sia diversa da un'opera d'arte).

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Re: sono un dilettante web

Originariamente inviato da ciprani

sai per noi architetti (a causa anche dei tempi di realizzazione ecc.) un decennio non è niente per un linguaggio artistico...

...ma appunto distinguersi! credo che questo è il grande problema stilistico che avete voi progettisti-web, tutti i siti sono un unico clone, internet è un infinito blob che rincorre (come una femmina nel negozio di d&g) la stessa moda!
    Io non sono architetto e non giudico ciò che non conosco, e dalle tue parole capisco che tu non conosci assolutamente il web e tutta l'originalità che ne scaturisce...

...non sei nessuno caro mio, non giudicare cio che non conosci... :rollo:

PS

Il tuo sito fallo fare a chi ha competenze, rovini la tua immagine da grande artista e architetto in questo modo...

...bisogna seguire sempre e solo le proprie pulsioni e i propri talenti, anche quelle del silenzio.

Ti saluto

sai per noi architetti (a causa anche dei tempi di realizzazione ecc.) un decennio non è niente per un linguaggio artistico...

...ma appunto distinguersi! credo che questo è il grande problema stilistico che avete voi progettisti-web, tutti i siti sono un unico clone, internet è un infinito blob che rincorre (come una femmina nel negozio di d&g) la stessa moda!
    Distinguersi non significa fare male le cose. la gente che ti sta dando i consigli sul sito è generalmente gente che ne sa qualcosa in più di te sul web design (non parlo della eseguzione tecnica) ma appunto del design.
    Un sito del genere di certo non ti fa una bella immagine....al posto tuo ascolterei i consigli e cercheri di migliorare, se no è inutile postare un sito qui per poi dire che noi non capiamo niente e siamo tutti uguali....

Fantastico! Ormai solo gente "competente" qui eh?

quoto Harpox e non perchè sono grafico anch'io

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

discussione interessante...

Permessi di invio