Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
  1. #11
    Originariamente inviato da Carletto90
    sto mangiando un panino con la salsiccia....poi ho l'insalata
    Giusto! Mai pranzare a stomaco vuoto!

  2. #12
    Originariamente inviato da desireedumb
    sei messo male anche tu oggi... eh
    Ma no dai. Ho mangiato due fette di pane siciliano con mortadella e toma anche a colazione. E una fettina di Sacher torte.

  3. #13
    Originariamente inviato da magnus
    Giusto! Mai pranzare a stomaco vuoto!
    Esatto....poi sono anche a dieta

  4. #14
    Originariamente inviato da DeBe99
    Non lo so, ma dato la mensa che abbiamo sicuramente qualcosa di buono

    Mensa ... anche qui c'è ma io desisto

  5. #15
    Originariamente inviato da DeBe99
    Non lo so, ma dato la mensa che abbiamo sicuramente qualcosa di buono
    e di infetto.
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #16
    Originariamente inviato da magnus
    Giusto! Mai pranzare a stomaco vuoto!


  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ensalada de marisco.

  8. #18
    Originariamente inviato da Carletto90
    Esatto....poi sono anche a dieta
    Guarda la dieta si può fare, l'importante è stare a dieta prima e dopo i pasti.

  9. #19
    Crackers con sottilette e salame.

  10. #20
    Originariamente inviato da Carletto90
    sto mangiando un panino con la salsiccia....poi ho l'insalata
    A mezzogiorno.
    Poi sostenete di non essere strani, lassù in Polentonia.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.