Giusto! Mai pranzare a stomaco vuoto!Originariamente inviato da Carletto90
sto mangiando un panino con la salsiccia....poi ho l'insalata
Giusto! Mai pranzare a stomaco vuoto!Originariamente inviato da Carletto90
sto mangiando un panino con la salsiccia....poi ho l'insalata
Ma no dai. Ho mangiato due fette di pane siciliano con mortadella e toma anche a colazione. E una fettina di Sacher torte.Originariamente inviato da desireedumb
sei messo male anche tu oggi... eh
Esatto....poi sono anche a dietaOriginariamente inviato da magnus
Giusto! Mai pranzare a stomaco vuoto!
MensaOriginariamente inviato da DeBe99
Non lo so, ma dato la mensa che abbiamo sicuramente qualcosa di buono![]()
![]()
... anche qui c'è ma io desisto
![]()
e di infetto.Originariamente inviato da DeBe99
Non lo so, ma dato la mensa che abbiamo sicuramente qualcosa di buono![]()
Originariamente inviato da magnus
Giusto! Mai pranzare a stomaco vuoto!
![]()
Guarda la dieta si può fare, l'importante è stare a dieta prima e dopo i pasti.Originariamente inviato da Carletto90
Esatto....poi sono anche a dieta
Crackers con sottilette e salame.
A mezzogiorno.Originariamente inviato da Carletto90
sto mangiando un panino con la salsiccia....poi ho l'insalata![]()
Poi sostenete di non essere strani, lassù in Polentonia.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]