Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    che buffoni...
    Mi sembra invece una delle poche volte ultimamente in cui questo governo si è comportato in maniera coerente.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da wop82
    Dall'andamento dei mercati finanziari...
    non dal fatto che sta nascendo il PD e hanno paura che appaia da subito come il partito che tassa?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    non dal fatto che sta nascendo il PD e hanno paura che appaia da subito come il partito che tassa?
    Il PD sta "nascendo" da quattro anni e continuerà a "nascere", se le cose vanno avanti così, per un bel po' di tempo ancora.
    Se vuoi proprio criticare il governo a tutti i costi, almeno cercati un motivo plausibile (ce ne sono diversi).

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da jamesev
    sta nascendo il PD
    Eccallà dopo il "Forza Italia", mi tolgono un'altra espressione d'uso assolutamente quotidiano.

Originariamente inviato da jsmoran
    Mi sembra invece una delle poche volte ultimamente in cui questo governo si è comportato in maniera coerente.
    più che coerente, mi sembra si sia comportato in maniera aderente. Al cadreghino, per l'esattezza.

Ma meglio così, per sta volta. Che di danni ne stanno già facendo abbastanza... ci manca solo la mazzata ai mercati finanziari... :rollo:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Il PD sta "nascendo" da quattro anni e continuerà a "nascere", se le cose vanno avanti così, per [...]
    Se vuoi proprio criticare il governo a tutti i costi, almeno cercati un motivo plausibile (ce ne sono diversi).
    Quali ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

no no, la mia non è affatto una critica forzata.
    Penso davvero che il momento non sia quello giusto, perché il PD nasce per davvero... e siccome il PD governerà il paese fino alle prossime elezioni, tutto quello che farà sarà usato dalla destra come motivo di attacco e di denograzione. Quindi niente misure che possano essere considerate "troppo di sinistra"...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Quali ?
    I continui battibecchi perchè ogni pulce che ha l'1% dei voti fa la voce grossa per compiacere il proprio elettorato, dando l'immagine di una coalizione divisa su tutto (salvo poi trovare sempre un accordo lontano dai riflettori); la schifosa necessità di tenersi appresso Mastella se no cade il governo (e tutto quanto ne consegue, dal tacere sulla porcata di Monza fino agli attacchi ai magistrati delle inchieste calabresi, nello stile del miglior Castelli); la cronica incapacità di pubblicizzare quello che di buono, nonostante tutto, stanno facendo (la legge sulla semplificazione delle imposte per le imprese marginali, non ne parla quasi nessuno, l'avesse fatta Berlusconi avremmo avuto milioni di manifesti 6x9 con lo slogan "Meno tasse ai piccoli imprenditori"), ecc. ecc.

[/supersaibal]

Permessi di invio