b?
2003 è il quadrato di un numero intero
2003 è l'esponenziale in base 2 di un numero irrazionale
2003 è il logaritmo in base 2 di un numero irrazionale
Megliadino San Vitale, ma mi sembra di intuire che tu sei parecchio più giovane di meOriginariamente inviato da zannas
è una domanda sul libro di mate x i precorsi..
PS:quasi compaesano? di dv 6?![]()
dalla firma di fred84Originariamente inviato da wop82
Cambiare facoltà pare brutto?![]()
siccome è il my sogno...ci provo...provo 1 anno, se va bene, se non và posso dire di averci provato..<<La vita non ti chiede di essere il più forte o il migliore... ti chiede soltanto di provarci>>
ah, da megliadinoOriginariamente inviato da elysaweb
Megliadino San Vitale, ma mi sembra di intuire che tu sei parecchio più giovane di me![]()
Si ho 19 anni, appena finita la maturità e sto provando a ing a padova..ma cme puoi notare nn sno messo bene
Pssss un consiglio, non usare le abbreviazioni che qui non le vedono bene..Originariamente inviato da zannas
ah, da megliadino
Si ho 19 anni, appena finita la maturità e sto provando a ing a padova..ma cme puoi notare nn sno messo bene
Posso chiederti che scuola superiore hai fatto?
uff quante paredopo quando inizia il corso fai pure le esercitazioni e vedi che diventi bravo
ah..ma ci sono esercitazioni? Il prec che ho fatto c'era il prof che ha fatto il "ripasso" in 2 settimane di 5 anni di scuole superiori e in + ha spiegato cse nuove che nn avev mai fatto.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
uff quante paredopo quando inizia il corso fai pure le esercitazioni e vedi che diventi bravo
Io ho fatto Geometra a Este...(atestino)
2 ore di mate alla settimana e fatta all'acqua di rose..ecco i risultati però.
L'avev detto io in qualche discussione passata...
serve meno ita e storia durante l'anno e + mate o altre materie tecniche.
fred s'è incazzato che non risponde +?
no, sto aspettando la risposta giusta ed il motivo![]()
la b non è giusta?
B - visto che log in base 2 ed esponenziale di 2 dovrebbero essere la stex csa è la b perchè 8 = 2^3 pertanto 2^2003 è maggiore sicuramente di 8 pertanto è la B?
non mi ammazzare