eccomiOriginariamente inviato da tecnico24
(qui ci vorrebbe ste,che sarebbe lo sponsor)
!
tutti da kaspersky, in miglior AV del mondo...
ps. OT quando mi darebbero per fare da sponsor?????![]()
eccomiOriginariamente inviato da tecnico24
(qui ci vorrebbe ste,che sarebbe lo sponsor)
!
tutti da kaspersky, in miglior AV del mondo...
ps. OT quando mi darebbero per fare da sponsor?????![]()
ma funziona solo con MS IE 6.0 o superiori! e io reggo a malapena il 5.5![]()
mo che si fa?![]()
c'è n'è un altro?
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
si oslo che è manuale...
scarica systemscan, il link è nella mia firma, poi fai la scansione con tutte le voci spuntate, alla fine metti il file log su www.freefilehosting.net e dacci il primo link che ti viene fuori per aprirlo...
SystemScan e Avenger NON FUNZIONANO con Windows 98/ME.
Usare la modalità provvisoria dovrebbe essere sufficiente in Windows98/ME per eliminare virus e spyware.
Scaricati DrWeb CureIT, avvia il pc in modalità provvisoria e fagli fare la scansione completa.
quanto pesa DrWeb?
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
che io ricordo non tanto, ma comunqeu se pesasse tanto non te l'avrebbero consigliato visto che hai win98...
ho già fatto l'express scan e mi da nessun virus trovatoOriginariamente inviato da bdori@no
SystemScan e Avenger NON FUNZIONANO con Windows 98/ME.
Usare la modalità provvisoria dovrebbe essere sufficiente in Windows98/ME per eliminare virus e spyware.
Scaricati DrWeb CureIT, avvia il pc in modalità provvisoria e fagli fare la scansione completa.
poi faccio la complete scan
------------------------
Antipatichi!
sembrerebbe tt ok
però i 3 file infetti sono stati messi nel virus vault di AVG e non mi lacsi fare l'Healing fa niente?
------------------------
Antipatichi!
direi che se sono in quarantena non possono fare nulla...