mi chiamavi e prontamente arrivavo io con gli spigoli dei portatili, con le arance, con quello che ti pare
ragazzo senza inventiva![]()
mi chiamavi e prontamente arrivavo io con gli spigoli dei portatili, con le arance, con quello che ti pare
ragazzo senza inventiva![]()
....spigoli per portatili??????
...ragazze ancora confuse dalla fine di miss italia...munble...munble...
Insisti e colpisci!!!
ma perchè le tope entrano tutte da rokstar?
Originariamente inviato da Alex D.
ma perchè le tope entrano tutte da rokstar?
perché rokstar non entra nelle tope
un po' come maometto e la montagna
piattola.com/thule
comunque io al posto tuo avrei detto "no, ma posso ordinarli se mi dice esattamente il modello che le serve (e voglio vedere che ti rispondeva...), ripassi fra una settimana".
Così avevo il tempo di cercare di capire che cacchio voleva, e nello stesso tempo avevo un'altra occasione di entrare in contatto con la topa...
Diomio, ma ti mancano le basi, proprio...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Originariamente inviato da sürfer
perché rokstar non entra nelle tope
un po' come maometto e la montagna![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
magari intendeva una cosa tipo questa:
![]()
non so esattamente cosa se ne potesse fare su un portatile...ma potevi indagare un po' no?![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
ci stavano provando.
ah, comunque:
LOLperché rokstar non entra nelle tope
un po' come maometto e la montagna![]()
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -
Forse perchè rokstar è di bocca buonaOriginariamente inviato da Alex D.
ma perchè le tope entrano tutte da rokstar?![]()
![]()