Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Mica sapreste dirmi come disattivare questo load del file xmnt2002.exe impostato da Partition Magic?
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Skull260287
    Volevo eliminare l'avvio del programma xmnt2002.exe che partiva mentre si caricava windows e mi bloccava il pc perchè non trovava un file batch. Per fare un operazione del genere come si fa?
    Probabilmente si può fare da modalità provvisoria, ma bisognerebbe sapere esattamente cosa hai fatto e vedere il tuo PC, per dare una risposta esatta.

In ogni caso l'MBR normalmente non va mai toccato, e se si deve farlo (per ricostruirlo ad esempio) si devono usare gli strumenti appositi: fdisk/mbr è un'istruzione valida per win95-98, non per win2000-XP che richiedono fixboot e fixmbr da console di ripristino.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Per l'eliminazione del file molesto prova a leggere questa discussione che ho trovato con san google. Fai attenzione nell'intervenire sul registro e fatti un salvataggio della configurazione prima di operare, come d'altronde raccomandano anche loro. Ho trovate molte altre discussioni sullo stesso argomento, ma il francese non è esattamente il mio forte...
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Originariamente inviato da Andiggi
    Per l'eliminazione del file molesto prova a leggere questa discussione che ho trovato con san google. Fai attenzione nell'intervenire sul registro e fatti un salvataggio della configurazione prima di operare, come d'altronde raccomandano anche loro. Ho trovate molte altre discussioni sullo stesso argomento, ma il francese non è esattamente il mio forte...

Risolto tutto grazie mille
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Utente bannato
    solo per sapere... fixboot non adrebbe seguito dall'unità su cui risiede il sistema operztivo da avviare?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da ste_95
    solo per sapere... fixboot non adrebbe seguito dall'unità su cui risiede il sistema operztivo da avviare?
    non serve, visto che la partizione su cui risiede il sistema operativo in genere viene già selezionata nella console di ripristino...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    ah è vero...

scusate l'intrusione..

Permessi di invio