Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da NyXo
    prova ad aggiungerci un goccio di birra alla castagna la prossima volta, vedrai che spettacolo!
    Dove, su che canale ?

Mi sono versato i cereali nella tazza, ho preso il latte, l'ho versato oh cacchio è finito. Vado a prendere un nuovo cartone. Oh, non ne è rimasto neanche uno. E ho lasciato lì una tazza di cereali piena a metà. Che odio.

Re: Re: Re: Quanto è bella la notte..

Originariamente inviato da Uanne
    beh non è che ci voglia una laurea che dici
    ho forse detto che era difficile ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Ho quasi finito di fare tutto, la musica del mio telefilm preferito già mi risuona nelle orecchie, la mia mente inizia a liberarsi dai problemi per far spazio al caro vecchio relax.

Che dire, quando hai molto tempo il relax è qualcosa di sottovalutato, ma quando sei stringato tra un servizio e l'altro potersi rincretinire per 30 minuti davanti ad un telefilm sembra oro.

Latte e cereali non ne ho, però ho un ottimo cartone di succo di frutta da 2litri che accompagna sempre le mie lunghe giornate accanto al computer

Oh sono indeciso se vedermi camerà caffè o l'A-Team. Mi sa che opterò per il primo, giusto perchè dura di meno e non vorrei fare proprio notte fonda: Domani deve passare mio padre da casa a prendersi una cosa, sono sicuro che se mi trova a sonnecchiare non gli importerà che razza di ora ho fatto la sera prima, addurrà sicuramente che dormo dalla mattina alla sera.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Io sono in mutande e mi sto grattando la gamba.
    No, cosí, per familiarizzare.

Originariamente inviato da DydBoy
    Io sono in mutande e mi sto grattando la gamba.
    No, cosí, per familiarizzare.
    hai cam?

io penso a dydboy in mutande e mi tocco
    così, per surrogare

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Re: Re: Re: Quanto è bella la notte..

Originariamente inviato da Nuvolari2
    ho forse detto che era difficile ?
    anche questo è vero E allora andiamo a goderci questa meritata notte di riposo, sperando o signore di non svegliarci anche domani con le inondazioni del bangladesh, una buonanotte dal vostro affezionatissimo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Vorrei approfittare di questo spazio concessomi per salutare tutti quelli che mi conoscono.

Permessi di invio