Dove, su che canale ?Originariamente inviato da NyXo
prova ad aggiungerci un goccio di birra alla castagna la prossima volta, vedrai che spettacolo!![]()
![]()
Dove, su che canale ?Originariamente inviato da NyXo
prova ad aggiungerci un goccio di birra alla castagna la prossima volta, vedrai che spettacolo!![]()
![]()
Sto bevendo una menabrea![]()
![]()
Mi sono versato i cereali nella tazza, ho preso il latte, l'ho versatooh cacchio è finito. Vado a prendere un nuovo cartone. Oh, non ne è rimasto neanche uno. E ho lasciato lì una tazza di cereali piena a metà. Che odio.
ho forse detto che era difficile ?Originariamente inviato da Uanne
beh non è che ci voglia una laurea che dici![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Ho quasi finito di fare tutto, la musica del mio telefilm preferito già mi risuona nelle orecchie, la mia mente inizia a liberarsi dai problemi per far spazio al caro vecchio relax.
Che dire, quando hai molto tempo il relax è qualcosa di sottovalutato, ma quando sei stringato tra un servizio e l'altro potersi rincretinire per 30 minuti davanti ad un telefilm sembra oro.
Latte e cereali non ne ho, però ho un ottimo cartone di succo di frutta da 2litri che accompagna sempre le mie lunghe giornate accanto al computer![]()
Oh sono indeciso se vedermi camerà caffè o l'A-Team. Mi sa che opterò per il primo, giusto perchè dura di meno e non vorrei fare proprio notte fonda: Domani deve passare mio padre da casa a prendersi una cosa, sono sicuro che se mi trova a sonnecchiare non gli importerà che razza di ora ho fatto la sera prima, addurrà sicuramente che dormo dalla mattina alla sera.
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Io sono in mutande e mi sto grattando la gamba.
No, cosí, per familiarizzare.
hai cam?Originariamente inviato da DydBoy
Io sono in mutande e mi sto grattando la gamba.
No, cosí, per familiarizzare.![]()
io penso a dydboy in mutande e mi tocco
così, per surrogare
anche questo è veroOriginariamente inviato da Nuvolari2
ho forse detto che era difficile ?![]()
E allora andiamo a goderci questa meritata notte di riposo, sperando o signore di non svegliarci anche domani con le inondazioni del bangladesh, una buonanotte dal vostro affezionatissimo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Vorrei approfittare di questo spazio concessomi per salutare tutti quelli che mi conoscono.