Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Utente bannato
    la gente di sinistra può tirare un sospiro di sollievo.. ora sappiamo che perlomeno a primavera il governo non cadrà

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da chemako
    è una cosa che si sapeva e se ne è parlato mille mila volte eh, non è la scoperta del nuovo mondo
    per quanto faccia girare le palle
    non faccio testo eh, però questa della pensione breve non la so da tanto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente bannato
    Originariamente inviato da chemako
    è una cosa che si sapeva e se ne è parlato mille mila volte eh, non è la scoperta del nuovo mondo
    per quanto faccia girare le palle
    no ma fa sempre bene ricordarlo, poichè c'è sempre qualcuno all'oscuro di questa cosa.

io per sicurezza mando l'articolo in mail a tutti i miei contatti

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da Uanne
    cos'è la decima?
    http://skuola.tiscali.it/storia-medi...udalesimo.html

*I servi della gleba erano dei contadini che erano legati a vita al lavoro della terra e i loro figli erano costretti a praticare il loro stesso mestiere. Questa norma era stata istituita per la mancanza di manodopera terriera, per cui i signori avevano sentito il bisogno di tutelarsi e di impedire ogni qualsiasi fuga da questa infima categoria. Infatti questi non si potevano affrancare, la terra che coltivavano era di proprietà del signore, erano costretti a lavorare un certo numero di giorni presso le terre direttamente gestite dal feudatario (corvées) e spesso costretti a subire la scarsità del raccolto e le tasse da versare al signore (le decima del raccolto e così via).
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da @rgo1
    http://skuola.tiscali.it/storia-medi...udalesimo.html

*I servi della gleba erano dei contadini che erano legati a vita al lavoro della terra e i loro figli erano costretti a praticare il loro stesso mestiere. Questa norma era stata istituita per la mancanza di manodopera terriera, per cui i signori avevano sentito il bisogno di tutelarsi e di impedire ogni qualsiasi fuga da questa infima categoria. Infatti questi non si potevano affrancare, la terra che coltivavano era di proprietà del signore, erano costretti a lavorare un certo numero di giorni presso le terre direttamente gestite dal feudatario (corvées) e spesso costretti a subire la scarsità del raccolto e le tasse da versare al signore (le decima del raccolto e così via).
    ah ero fuori tema scusate

pensavo alla tredicesima cose così

Utente bannato
    e vai col valzer dell'ipocrisia!!

yuppi yuppi yuppi

Giulia Bongiorno (An): Se volevo guadagnare di più, continuavo a fare l’avvocato.

Fernando Rossi, ex Pdci: Tra poco maturo la pensione da impiegato regionale. Lunga vita a Prodi, ma non per i soldi.

Francesco Caruso, bleccheblocche: Chi se ne frega della pensione.

Daniele Capezzone, Rosa nel pugno: Spero che nessuno pensi di vivacchiare un annetto per qualche spicciolo in più

Senatore Mario Baldassarri: Tanto io l’ho già maturata come professore universitario

Antonio Polito (Ulivo): "e uno si fa i conti in tasca non è che poi ci sia tutta questa differenza"
    (alimortacci tua e de chi non te lo dice.. aggiungo io)

ed ora IL GRAN FINALE.. rullino i tamburi.. (a jamesev verrà un ORGASMO multiplo)

Mara Carfagna, Forza Italia: "IO NON HO DECISO DI FAR POLITICA PER SOLDI MA PER PASSIONE"

e meno male che caruso doveva essere un pericoloso bombarolo, adesso lo citi anche muaahuahah

Utente bannato
    Originariamente inviato da Uanne
    e meno male che caruso doveva essere un pericoloso bombarolo, adesso lo citi anche muaahuahah

caruso come fanfani, ci faccio un titolo quasi quasi

Re: [politica] scusate ma va messo in evidenza

Originariamente inviato da @rgo1
    l'ho citato anche in un altro post ma merita un 3d a sè:

CorSera 27/09/07

Prima pagina

"I 400 anti-voto (per la pensione)"
    di Lorenzo Salvia

ROMA
    Se a metà ottobre 2008 saranno ancora in carica, circa 400 parlamentari al primo mandato guadagneranno il diritto alla pensione.
    Dopo due anni, sei mesi e un giorno di lavoro alla Camera o al Senato (calcolati dal momento della proclamazione) si ha diritto infatti, a un assegno di 2500euro lordi al mese che verrà corrisposto al compimento dei 65 anni.
    La tentazione di non perdere questo privilegio finisce per condizionare addirittura gli equilibri politici.
    L'articolo intero a pag. 11

L'articolo sotto a pg 11 invece dice:

"Protesta dei sindaci altoatesini: vitalizio anche a noi."
    Perchè un consigliere provinciale deve averlo e noi no?
    Questo è colpa del voto degli italiani che ha sempre mandato sulle poltrone la stessa classe dirigente dal dopoguerra in poi

Permessi di invio