@rigby76
Ma che va mai pensando
@alvi2000
Ma le fa gola vero?
@paolino_delta_t
E secondo lei per chi lavorano tutte le cartomanti? pensa davvero che riescano a vivere solo grazie a qualche anziano disinvolto ansioso di sapere la data della fine dei suoi giorni? ma dove vive?
@NyXo
Si, gli stessi che hanno lanciato windows Millenium e ancora lo usano...inguaribili romantici
@Petro_suse91
No, vade retro Satana. Google non sbaglia.
@the knight
Intravedo un fondo di verità in queste semplici parole. Vuole inviarci il suo curriculum?
@the knight2 grazie della precisazione, ho provveduto. E' chiaro che lei è un nostro dipendente. Farò sorvegliare la sua postazione.
@Abaco1
L'Itaglia è il paese degli itagliani...che cosa s'aspettava?
@sirswatch
Siamo fuorilegge perché vendiamo la prima pagina di Google per parole inesistenti senza pubblicare la partita IVA??
Ma io lo voglio leggere questo capo d'accusa!!
Questa mail di risposta è stata scritta su un pizzino, poi trascritta da fidi collaboratori che mandano avanti la baracca. Da dietro le sbarre vedo il mondo a strisce.
Ringrazio tutti i presenti per la partecipazione, mi avete fatto riflettere. Guardo questa cella e penso a quanto sono stato stupido.
Stufo di rincorrere la prima pagina di google per le parole più ricercate, ho pensato di farmi delle parole mie ed arrivare sempre primo.
E' una strada troppo comoda? forse.
Ma v'assicuro che nè valsa la pena