Bon mi sa che allora torno all'amica lametta, grazie a tutti quanti![]()
Bon mi sa che allora torno all'amica lametta, grazie a tutti quanti![]()
Mai provato rasoi elettrici in vita mia, fino ad oggi...Originariamente inviato da kiz
ma anche te, se un rasoio della braun taglia di cacca figurati uno da 20 euro![]()
ragazzi io non so come cazzo riuscite a farvi la barba con quei trabicoli elettrici.
Dopo averlo provato ( sia per capelli che per barba ) credo di essere rimasto estasiato..cioè non è pubblicità...è una cosa impressionante.
![]()
Il rasoio perfetto.
dipende dal soggetto, comunque anche a me il philips fa poco effetto, meglio il braun.Originariamente inviato da vortex87
I Philips con le testine rotanti tagliano meno (o meglio, bisogna passarci più volte) ma lasciano la pelle molto meno infiammata, almeno nella mia esperienza![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Faccio la stessa identica cosa io!!Originariamente inviato da Corinna
L'uomo di casa dice che usa prima quello elettrico per scorciarla e poi schiuma e rasoio per raderla.
Uso il Philishave per accorciare la barba... dopodichè la rado al suolo con il Mach3!!![]()
l'uomo di casa si fa la barba una volta l'anno, oppure si fa di crack o di coca?Originariamente inviato da Corinna
L'uomo di casa dice che usa prima quello elettrico per scorciarla e poi schiuma e rasoio per raderla.![]()
Lo usi anche per la pelata?Originariamente inviato da carnauser
ragazzi io non so come cazzo riuscite a farvi la barba con quei trabicoli elettrici.
Dopo averlo provato ( sia per capelli che per barba ) credo di essere rimasto estasiato..cioè non è pubblicità...è una cosa impressionante.
[IMG]http://www.thirdwayblog.com/images/1600/Gillette%20Fusion.jpg[IMG]
Il rasoio perfetto.![]()
Io mi sono fermato al mach 3, ed anche lí non si scherza...
Ah, dimenticavo, io non mi faccio la barba...al massimo l'accorcio![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
no è anoressico mangia un cazzo e gli screscono solo i peli del culo.Originariamente inviato da chemako
l'uomo di casa si fa la barba una volta l'anno, oppure si fa di crack o di coca?![]()
Ogni tanto qualche pelo di barba.
è notorio che il rasoio migliore sia quello con la schiuma da barba. quelli elettrici irritano la pelle e tagliano male (almeno, questa è la mia esperienza )Originariamente inviato da TeoB
Mi son preso un rasoio elettrico per farmi la barba, non con le testine rotonde, ma cosí per internderci.
L'ho provato poco fa ma noto una bella differenza rispetto a quando mi faccio la barba con schiuma e rasoio, tipo che meno di un millimetro non me l'accorcia![]()
Senza contare inoltre che ho dovuto premere cosí tanto che ora mi brucia tutta la faccia![]()
É normale o mi sono preso un rasoio veramente scascione?