e si sentono pure stragnocche....![]()
e si sentono pure stragnocche....![]()
s'io fossi foco, arderei il mondo...
Si ma dopo che 10 tir gli son passati sopra peròOriginariamente inviato da --LO--
vera vera...è quella che si sta rifacendo( O ha finito il processo?) per assomigliare a un felino?
Per la storia dei meloni, spero di no. Cioè posso capire dei meloni naturali e bassi, ma rifatti e bassi no![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
Si ma dopo che 10 tir gli son passati sopra però
Per la storia dei meloni, spero di no. Cioè posso capire dei meloni naturali e bassi, ma rifatti e bassi no![]()
tra l'altro..è una mia impressione o c'ha le tette sfocate?![]()
io però un ritocchino al naso...magari respiro meglio invece di riuscirci soltanto tirandolo su e magari rifarlo più piccolino di sta roba che ho...![]()
leon leon leon
Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI
Perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose?Originariamente inviato da wallrider
ma ha problemi mentali, e non si scherza sui malati![]()
è donatella versace...Originariamente inviato da JackBabylon
Chi cazz'è la versione trans di jocker ?
direi che hanno tutti dei problemi mentali, specie l'uomo (che non so chi sia) non deve essere proprio normale![]()
Ahhh allora non si è rifatta ha solo pippato una volta di troppoOriginariamente inviato da carnauser
è donatella versace...![]()
Originariamente inviato da --LO--
tra l'altro..è una mia impressione o c'ha le tette sfocate?![]()
io però un ritocchino al naso...magari respiro meglio invece di riuscirci soltanto tirandolo su e magari rifarlo più piccolino di sta roba che ho...![]()
E' stato il chirurgo dopo che si è accorto dell'errore ha fatto l'effetto nebbia per dissimulare![]()