Fottiti, in entrambi i pertugiOriginariamente inviato da Corinna
Mamma mia che trituramaroni che sei, io ho una cosa del catasto, è dentro al rogito, ma rendite non mi pare che ci siano scritte... e poi l'ho chiesto a Catrin![]()
![]()
Fottiti, in entrambi i pertugiOriginariamente inviato da Corinna
Mamma mia che trituramaroni che sei, io ho una cosa del catasto, è dentro al rogito, ma rendite non mi pare che ci siano scritte... e poi l'ho chiesto a Catrin![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Fottiti, in entrambi i pertugi![]()
![]()
ok, uno alla voltaOriginariamente inviato da Corinna
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Giusto per sapere, già che sento parlare di ici di qua, ici di la, quand'è che si paga la seconda rata di quest'anno?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
17 dicembre 2007.Originariamente inviato da Neptune
Giusto per sapere, già che sento parlare di ici di qua, ici di la, quand'è che si paga la seconda rata di quest'anno?
Il tizio che ha ristrutturato casa mi ha detto che non hanno ancora fatto la dichiarazione di fine lavori, quindi in sostanza io vivo in un cantiere, ufficialmente.
L'ICI la devo pagare comunque, sì?
se è un immobile già esistente, presumo di si.Originariamente inviato da Corinna
Il tizio che ha ristrutturato casa mi ha detto che non hanno ancora fatto la dichiarazione di fine lavori, quindi in sostanza io vivo in un cantiere, ufficialmente.
L'ICI la devo pagare comunque, sì?![]()
ma presumere, non è sapere..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
che io sappia no, quest'anno l'avrebbe dovuta pagare il proprietario vecchio. Tu dall'anno prossimo.Originariamente inviato da Corinna
L'ICI la devo pagare anche quest'anno, se la casa l'ho comprata quest'anno?
E soprattutto, a chi la devo pagare, e come faccio a sapere quanto?
Devo andare a un CAAF o qualcosa del genere?![]()
Almeno cosi funziona qui.
Prima era una fabbrica dismessa da anni... non divisa, non ci abitava nessunoOriginariamente inviato da seifer is back
se è un immobile già esistente, presumo di si.![]()
ma presumere, non è sapere..![]()
![]()
Si, devi pagarla dal mese di acquisto.
Io per esempio ho rogitato al 31 marzo, quest'anno ho pagato l'ici per i mesi da aprile a giugno.
fa fede la data di rogito![]()
![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it