Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    ma se mi esporto il db di quello in locale e lo carico sul sito, cambio il file config...
    e quindi nn uso l'install...

    posso avere dei problemi nel funzionamento del forum? :master: :master:
    ciao ciao... forse un giorno...

  2. #12
    Se è come phpbb 1 no..

    Se hanno cambiato qualcosa nell'install..allora è possibile che incontrerai qualche difficoltà..

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Samleo
    Se è come phpbb 1 no..

    Se hanno cambiato qualcosa nell'install..allora è possibile che incontrerai qualche difficoltà..
    proviamo...
    ciao ciao... forse un giorno...

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    mava'... nn funziona... mi da' sempre lo stesso errore...
    altre idee?
    ciao ciao... forse un giorno...

  5. #15
    Crea un file di testo con una connessione di prova (usando mysql_connect() per intenderci) e vedi se va
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da gm
    Crea un file di testo con una connessione di prova (usando mysql_connect() per intenderci) e vedi se va
    sì... funzia...
    ciao ciao... forse un giorno...

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    fantastico... quelli di aruba sono davvero utili...
    Gentile cliente,
    provi a rivedere lei stesso la configurazione e la gestione del phpbb, in quanto l'utilizzo e configurazione di software, applicativi e script di terze parti è a carico del cliente stesso.
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013

    Re: problemi install. phpbb ultima versione

    Originariamente inviato da valuzza
    ciao
    faccio partire l'installazione automatica dell'utima versione di phpbb sul mio server aruba (sia su linux che su windows) e quando arrivo all'inserimento delle varie user, psw, nome db, ...
    nn me le accetta e mi da' questo errore:



    che vuol dire?
    qualcuno di voi sa' come si risolve sta cosa? e soprattutto SE si risolve?

    tnks!
    vale... :master:
    Che versione intendi? La 2.0.22 oppure la 3.0 RC5? Così provo.

    fantastico... quelli di aruba sono davvero utili...
    Gentile cliente,
    provi a rivedere lei stesso la configurazione e la gestione del phpbb, in quanto l'utilizzo e configurazione di software, applicativi e script di terze parti è a carico del cliente stesso.
    Questo è più che normale, non solo con quella compagnia hosting ma con qualsiasi cosa... sarebbe come dire che a casa tua tu volessi collegare alla presa europea un elettrodomestico americano (presa, voltaggio e frequenza diversi) e chiamassi il gestore della rete elettrica perché non ci riesci. E' un software che stai installando tu, se non v'è un malfunzionamento delle librerie incluse nel pacchetto hosting (anche se a dire il vero quel primo errore mi mette la pulce nell'orecchio), non penso sia compito loro (anche se, a dare una risposta al cliente si fa sempre bella figura)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.