ma se mi esporto il db di quello in locale e lo carico sul sito, cambio il file config...
e quindi nn uso l'install...
posso avere dei problemi nel funzionamento del forum? :master: :master:
ma se mi esporto il db di quello in locale e lo carico sul sito, cambio il file config...
e quindi nn uso l'install...
posso avere dei problemi nel funzionamento del forum? :master: :master:
ciao ciao... forse un giorno...
Se è come phpbb 1 no..
Se hanno cambiato qualcosa nell'install..allora è possibile che incontrerai qualche difficoltà..
proviamo...Originariamente inviato da Samleo
Se è come phpbb 1 no..
Se hanno cambiato qualcosa nell'install..allora è possibile che incontrerai qualche difficoltà..![]()
![]()
mava'... nn funziona... mi da' sempre lo stesso errore...
altre idee?![]()
Crea un file di testo con una connessione di prova (usando mysql_connect() per intenderci) e vedi se va
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
sì... funzia...Originariamente inviato da gm
Crea un file di testo con una connessione di prova (usando mysql_connect() per intenderci) e vedi se va![]()
![]()
fantastico... quelli di aruba sono davvero utili...
Gentile cliente,
provi a rivedere lei stesso la configurazione e la gestione del phpbb, in quanto l'utilizzo e configurazione di software, applicativi e script di terze parti è a carico del cliente stesso.![]()
Che versione intendi? La 2.0.22 oppure la 3.0 RC5? Così provo.Originariamente inviato da valuzza
ciao
faccio partire l'installazione automatica dell'utima versione di phpbb sul mio server aruba (sia su linux che su windows) e quando arrivo all'inserimento delle varie user, psw, nome db, ...
nn me le accetta e mi da' questo errore:
che vuol dire?
qualcuno di voi sa' come si risolve sta cosa? e soprattutto SE si risolve?
tnks!
vale... :master:
Questo è più che normale, non solo con quella compagnia hosting ma con qualsiasi cosa... sarebbe come dire che a casa tua tu volessi collegare alla presa europea un elettrodomestico americano (presa, voltaggio e frequenza diversi) e chiamassi il gestore della rete elettrica perché non ci riesci. E' un software che stai installando tu, se non v'è un malfunzionamento delle librerie incluse nel pacchetto hosting (anche se a dire il vero quel primo errore mi mette la pulce nell'orecchio), non penso sia compito loro (anche se, a dare una risposta al cliente si fa sempre bella figura)fantastico... quelli di aruba sono davvero utili...
Gentile cliente,
provi a rivedere lei stesso la configurazione e la gestione del phpbb, in quanto l'utilizzo e configurazione di software, applicativi e script di terze parti è a carico del cliente stesso.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"